Home Calcio a 5 Ennesimo scivolone casalingo

Ennesimo scivolone casalingo

7
0

primiero1

Il Primiero passa a Ospedaletto

 

TELVE- PRIMIERO 4-8

RETI: David Micheletti (3)- Michele Franceschini

 

301.11.2013- Terza sconfitta per il Telve, che dopo Borgo e Fornace viene battuto anche dal Primiero. Se nelle altre due gara l’ostacolo era difficile da superare, quello di ieri era sicuramente alla nostra altezza. I primierotti erano lontani un solo punto in classifica.

La gara inizia subito in salita con gli ospiti avanti dopo pochissimi secondi. Il Telve fatica a difendere e al 10’ subisce un’altra rete. La scossa arriva a metà ripresa con l’innesto di Micheletti D. che in pochi minuti gonfia tre volte la rete: di destro, di tacco e infine di sinistro.

La partita è di nuovo in equilibrio, ma la capacità di mantenere alta la concentrazione non sembra è certamente una dote dei gialloverdi che subisco ingenuamente un’altra marcatura. Squadre all’intervallo sul punteggio di 4-3.

Nella ripresa il Telve parte in avanti alla ricerca del pareggio, ma sono solo gli avversari a trovarlo. L’attaccante in maglia rossa Marsicano è un cecchino a trovare in ogni occasione il bersaglio.

Il portiere del Primiero blinda la porta con decisivi interventi su Ferrai, Rigon e i fratelli Micheletti. E’ il solo Franceschini a trovare la rete che rende il passivo meno amaro.

Morale basso nello spogliatoio telvato per l’ennesimo passo falso. Le vittorie di Calceranica e Valsugana fanno scivolare i ragazzi di Ferrai in fondo alla classifica con sei punti, ma il numero che più deve far preoccupare è il 76 nella colonna gol subiti, il passivo più alto di tutti e tre i gironi di serie D.

La prossima settimana il Telve effettuerà il turno di riposo, pausa che deve aiutare a riflettere e rimediare ai tanti errori: d’altronde una volta toccato il fondo non si può fare altro che risalire.

 

primiero2

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI