Home Giovanili Esordienti Gli Esordienti sbancano il Tesino

Gli Esordienti sbancano il Tesino

10
0

esotesino

Vittoria nel recupero di campionato

Giocata ieri TESINO- TELVE 1-3 (0-0, 1-5, 0-1)

Giocata domenica PRIMIERO- TELVE 3-0 (4-0, 3-1, 2-1)

03.02.2014- Come cambiano le cose in sole 72 ore. Domenica pomeriggio il morale in casa gialloverde era deludente dopo la pesante trasferta in Primiero, culminata con una sonora sconfitta. Ieri sera la felicità ha preso il sopravvento con una buona vittoria in casa del Tesino.

L’inizio di gara non è stato dei più rosei per il team di Marco e Jacopo. Il Telve non riesce a trovare la via del gol è il primo tempo termina a reti inviolate. Nella seconda frazione è addirittura il Tesino a passare in vantaggio. La rete subita serve da sveglia alla squadra, che esce dal torpore e si riversa i avanti siglando addirittura cinque reti. Insaccano Brahim, Stefano, Luca e due volte Hermes.

Più equilibrata la terza frazione. Gabriele si fa sentire in fase difensiva, come positivo è il ritorno in campo dall’infortunio di Christian D. La parità tra le due squadre viene infranta da un’incredibile azione di Christian P. che dopo aver fatto metà campo palla al piede infila il portiere tesino.

Finisce in festa l’inedito mercoledì calcistico degli esordienti che ritrovano nuovamente il sorriso. Ma attenzione che un altro avversario tosto è dietro l’angolo. Domenica mattina al Diego Pecoraro arriva la Fersina.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI