Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 I Giovanissimi chiudono con il “Trofeo del Borgo”

I Giovanissimi chiudono con il “Trofeo del Borgo”

12
0

trofeo del borgo 1x
10° posto finale

01.06.2014 – I Giovanissimi di David e Paolo chiudono la loro brillante stagione partecipando al tradizionale “Trofeo del Borgo”, che vede la presenza di squadre “Elite” e di fuori regione.
Per i nostri si tratta di una “festa” di fine stagione, all’insegna -giustamente- dello “spazio in campo a tutti”, anche ai quattro “Giovanissimi B” (Efrem Edo, Nicola e Ietan) aggregati alla truppa di mister Paolo, orfano di David in questo week end.
Il sorteggio non è molto bevenolo e vede assegnati ai nostri l’Anaune e il Rosà.
Si parte con l’Anaune e, un po’ a sorpresa dopo pochi minuti passiamo in vantaggio con un bel gol di Christian Guerzoni che insacca dalla sinistra dopo aver vinto un contrasto. Il tempo (di 15′) termina sull’1-0 ma all’inizio della ripresa l’Anaune prima pareggia, poi sbaglia un calcio di rigore e infine segna altre due reti assicurandosi l’incontro per 3-1.
Si scende poi in campo contro il Rosa, nettamente superiore sia dal punto di vista fisico che tecnico e la partita è chiusa già nel primo tempo con un sonoro 4-0. Più equilibrata la ripresa che vede solo una rete dei veneti: 5-0 finale.
Si va così alle semifinali dal 9° al 12° posto e qui i gialloverdi si impongono senza grosse difficoltà al Gardolo: 4-1 con rete di Roberto Simoni in apertura e, dopo il momentaneo pareggio dei trentini, con gol di Samuele Colme, di testa con Giacomo Fedele e infine di Ietan Krasniqi. 4-1 e si va alla finale per il 9° posto affrontando il Valcembra.
Buon inizio e gol di Samuele Trentin, ma poco dopo subiamo il pareggio. Ancora Samuele insacca dalla grandissima distanza sorprendendo il portiere ospite e la vittoria sembra alla portata; ma il Valcembra reagisce e con un uno-due si porta in vantaggio per il 2-3 finale.
Il Telve chiude così al 10° posto e con questo torneo…tutti in ferie…salvo forse l’ormai classica sfida con i genitori!

trofeo del borgo 2 

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI