Home Calcio a 5 C5 Ripresi gli allenamenti con il morale alto

C5 Ripresi gli allenamenti con il morale alto

3
0

africa1

Divertente amichevole con gli amici africani

01.10.2014-  Venerdì sera al “Diego Pecoraro”, approfittando del turno di riposo, il Telve ha giocato una simpatica partita amichevole contro una squadra mista di giocatori africani residenti in Trentino. L’incontro è stato molto divertente e in campo si sono viste anche delle buone giocate.  Alla fine la vittoria è andata al Telve che ha superato il Team Africa per 6-4.

Dopo gara all’insegna dell’amicizia, con un’ottima pastasciutta per tutti i giocatori , momento bello e aggregativo in cui le due squadre si sono conosciute attraverso la passione comune per il pallone. Dopo molte risate e alcuni “selfie “ di rito ci si è salutati con la promessa di ritrovarsi per un’altra sfida in primavera.

Tre giorni dopo la squadra di mister Ferrai si è ritrovata per il consueto allenamento, cercando di preparare al meglio  la difficile trasferta di Levico. Test importante per capire le reali potenzialità dei “telvati”.

L’ultimo turno di campionato ha visto le conferme di Ischia e Oltrefersina, che superano rispettivamente Bernstol e Primiero e ora guidano la classifica assieme al Valcembra. Bella vittoria in extremis del Borgo a Pinè, mentre pareggiano Valsugana, Bellesini e Calceranica.

L’appuntamento per tutti i tifosi è venerdì alle 21.00 presso la palestra di Levico. Forza Telve!

africa2

Una fase del match

 

africa3

Nel calcio non c’è spazio per il razzismo…

 

africa4

Arbitro Mauro, impeccabile anche nella gara di venerdì

 

africa5

Tutti insieme al termine di una stupenda serata. Grazie a tutti!

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI