Home Calcio a 5 Goleada al Tesino/Lamon

Goleada al Tesino/Lamon

4
0

tesino1

Nel successo in  evidenza i due Manuel

TELVE- TESINO/LAMON 12-5

RETI: Manuel Micheletti (4), Manuel Trentin (3), Daniel Debortoli (2), Cordiano Bonella, Daniel Ferrai, Alessandro Trentin

11.10.2014-  Dando un’occhiata al tabellino finale dell’incontro può sembrare che per il Telve sia stata una passeggiata, invece è stata una dura battaglia soprattutto nel primo tempo.

La squadra gialloverde parte stranamente con il freno a mano tirato e nei primi dieci minuti soffre più del dovuto andando addirittura in svantaggio. Le urla di mister  Ferrai scuotono i ragazzi che in pochi minuti ribaltano il punteggio portandosi sul 3-1 grazie  a M. Trentin, Debortoli e M.Micheletti.  Prima del riposo una dormita difensiva consente ad uno scatenato Moggio (poker oggi) di accorciare il risultato sul 3-2.

Nella ripresa cambia la musica con il Telve che alza i ritmi e manda in tilt la difesa “tesina”.  In pochi minuti il Telve chiude la gara con tre reti in rapida suggestione dell’indiavolato Manuel Micheletti e due di Manuel Trentin. Prima del triplice fischio c’è tempo di gioire anche per Bonella, Ferrai, Trentin e ancora per Debortoli.

Altri tre punti meritati per il Telve che continua ad occupare la parte alta della classifica. Piccolo passo indietro in fase difensiva, dove si è concesso troppo agli avversari.  Buoni invece i segnali dall’attacco: dove mister Ferrai ha molte frecce al proprio  arco. A delle giornate storte di alcuni giocatori sopperiscono sempre belle prestazioni di altri. Questo è un bel segnale in vista delle prossime gare.

 Lunedì si torna in campo per il secondo turno di Coppa Province, alle 21.30 a Ospedaletto arriva il Calcio Bleggio.

tesino2

 

tesino3

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI