Home Calcio a 5 Ischia troppo forte

Ischia troppo forte

2
0

rischia1

Altro passo falso in campionato

ISCHIA- TELVE 8-4

07.03.2015- Niente da fare per il Telve contro la capolista Ischia. Nella piccola palestra di Fornace i ragazzi di Ferrai regalano il primo tempo agli avversari con una prestazione scialba e sottotono. La frazione si chiude addirittura sul 5-1, con il Telve che trova l’unica rete con Daniel Ferrai su rigore.
La rabbia del mister negli spogliatoi sveglia l’ambiente. Un Telve pimpante mette alle corde la capoclassifica nei primi dieci minuti grazie ad un pressing alto e ai gol di Manuel e Alvise Micheletti.
Sembra il preludio ad una bella rimonta e invece su due errori di disimpegno l’Ischia impone nuovamente le distanze  e si aggiudica gli importanti tre punti.
Per il Telve altro passo falso seppur contro la squadra più forte del torneo. Resta l’amarezza per il primo tempo regalato agli avversari. Le statistiche del girone di ritorno sono raccapriccianti: la miseria di 4 punti raccolti finora contro i 15 dell’andata. Serve una brusca sterzata, magari già nel recupero di lunedì a Calceranica.
Prosegue anche il momento nero dell’infermeria, nella gara di ieri un brutto infortunio per Daniele Debortoli finito all’ospedale con una forte distorsione al ginocchio. Da tutto l’U.s. Telve un abbraccio e i migliori auguri di un pronto recupero.

rischia2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI