Home Giovanili Piccoli amici “Torneo Gianni e Diego”: una bella giornata di calcio

“Torneo Gianni e Diego”: una bella giornata di calcio

238
0


Tanto divertimento, tanto pubblico e anche tanto bel gioco durante le partite del torneo riservato ai “Piccoli amici” svoltosi ieri nella palestra delle scuole medie di Telve grazie all’organizzazione dell’US Telve in collaborazione con il locale Corpo dei Vigili del Fuoco volontari.
Alta Valsugana, Audace, Borgo, Ortigaralefre, Telve e Valsugana si sono affrontate nell’arco di tutta la giornata davanti alle tribune sempre gremite di genitori, parenti e tifosi.
Nove partite arbitrate dalla coppia Christian-Mauro Zanetti nel corso delle quali si è visto spesso veramente un bel calcio, cosa difficile nei bambini di sette anni! Di questo va dato grande merito sicuramente ai preparatori di tutte le squadre che evidentemente stanno lavorando bene.
Per la cronaca, anche se in queste categorie il risultato conta poco, il torneo è stato vinto dai padroni di casa del Telve che in finale hanno superato per 4-2 i cugini gialloverdi del Valsugana.
Le squadre sono state premiate da Lucina e Rossella Rigoni, vedova e figlia di Gianni, e un ricordo è stato fatto anche per Luisa, la mamma di Diego Pecoraro.

(238)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI