Home Giovanili Pulcini A I Pulcini avanzano al “Città di Arco”

I Pulcini avanzano al “Città di Arco”

202
0

Come ormai da tradizione i nostri Pulcini A, quest’anno guidati dai mister Alberto Ferrai, Amos Bellumat e Luca Laner, si sono presentati ai nastri di partenza dell’importante torneo “Città di Arco”, giunto nel 2020 alla 21^ edizione.
Avvio del torneo domenica 19 gennaio con la consueta sfilata ai piedi della rocca e poi via sui campi di gioco per iniziare le partite.
Girone estremamente impegnativo quello nel quale era inserita la nostra squadra, che ha visto affrontare nell’ordine Paluani Life (in pratica la giovanile del Chievo Verona), Lavis, Alta Giudicarie, e Rovereto.
E le sorprese -positive!- non sono mancate, perché i ragazzini in gialloverde hanno inaspettatamente superato il Paluani per 2-1 all’esordio. Due battute d’arresto di misura (0-1) con il Lavis prima e con l’Alta Giudicarie poi, per concludere subissando il Rovereto con un nettissimo 6-0.
Questi risultati sono valsi ai nostri ragazzini il secondo posto nel girone, il che significa passaggio del turno e quindi…necessità di programmare una nuova trasferta ad Arco!

(202)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI