Home Giovanili Pulcini A Un grande “Città di Arco” per i nostri Pulcini

Un grande “Città di Arco” per i nostri Pulcini

67
0

Solo la differenza reti ha impedito ai nostri ragazzini di raggiungere un risultato di eccellenza come sarebbe stata l’entrata nelle “top 12” del rinomato torneo “Città di Arco” in corso di svolgimento sui campi attorno alla sponda settentrionale del lago di Garda.
I piccoli gialloverdi tornano a casa avendo disputato un fantastico torneo, iniziato il 27 gennaio con il primo posto nel quadrangolare che li ha visto affrontare Calavino, Ledrense e Mezzocorona.
Ottima prestazione anche il 1o febbraio con il passaggio del secondo turno nel quadrangolare che li ha contrapposti a Pinzolo, Ortigaralefre, Aldeno.
Si è così arrivati al 17 febbraio quando sul campo di Ala, Baldo Junior, Telve, Comano Fiavé e Val di Gresta si sono giocati l’accesso alla quarta fase in programma domenica 24 febbraio.
I ragazzini accompagnati da Umberto Dandrea, Samuele Colme e Amos Bellumat hanno iniziato alla grande battendo il Val di Gresta per 4-2, prima di essere superati nettamente dal fortissimo Baldo Junior, impostosi per 10-0. Decisiva è risultata così l’ultima partita e il pareggio per 2-2 con il Comano Terme ha consentito a questi ultimi di accedere alla “final 12” per una migliore differenza reti nei confronti dei nostri.
Una bella soddisfazione comunque essere arrivati così avanti nel torneo. Bravi ragazzi!

(67)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI