Home Prima Squadra Al Porfido Albiano il triangolare

Al Porfido Albiano il triangolare

2
0

albiano-borgo

Sconfitti Borgo e Telve.

26.01.2012- Si è svolto ieri sera, il triangolare amichevole che vedeva di fronte il Telve, il Borgo e  Porfido Albiano. Squadre rispettivamente di 1° categoria, Promozione e Eccellenza.

Di certo le temperature rigide non hanno aiutato i ragazzi in campo, ma nemmeno il buon numero di pubblico accorso.

La prima partita ( da 45 minuti) ha visto contro il Porfido Albiano contro il Borgo del nuovo allenatore Patrick Sanzo. Partita piacevol ed equilibrata. Benini porta in vantaggio la squadra dell’allenatore Ciresa. Ci pensa  Roberto Vinante a raddoppiare, con una bella punizione e per un attimo ci sembra di ritornare indietro a quando vestiva la casacca gialloverde.  Ma il Borgo gioca bene e attacca senza timori, trovando il gol della bandiera con una girata dentro l’area di Oscar Nervo. Finisce 2-1

Secondo incontro tra Albiano  e Telve. La squadra di Ruggero Trentin, tra infortuni e influenze è decimata, con solo tre cambi.   Parte forte l’Albiano che trova il gol con Michelon.  Ma un Telve coraggioso trova il pareggio con un pregevole tiro appena dentro l’area di Aldo Dalfollo. Sarebbe un pareggio prezioso se  il solito Vinante non ci mettesse lo zampino, punizione velenosa respinta da Novello, ma sulla ribattuta Conci è lesto a insaccare. Per l’Albiano è un’altra vittoria per 2-1.

Ultimo incontro il derby valsuganotto. Anche se alla lunga esce la stanchezza nella compagine gialloverde si fa sentire. Finisce 3-0 per il Borgo con i gol di Armellini (direttamente da angolo), Gonzo e Bordato.

 

    

triangolare1

triangolare 2

 

 

 

P. ALBIANO- BORGO 2-1

    TELVE- P. ALBIANO 1-2

    BORGO- TELVE 3-0

 

 CLASSIFICA

   1.  P. ALBIANO 6 PUNTI

           2.  BORGO 3 PUNTI

                3.  TELVE 0 PUNTI

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI