Home Giovanili Esordienti B Altro pari per gli Eso B

Altro pari per gli Eso B

1
0


2-2 casalingo con il Valcembra (0-2, 1-0, 1-1)

25.03.2012 – Largo spazio a chi gioca meno nella partita odierna degli Esordienti B contro il Valcembra B e tutto sommato discreto risultato.
Assenti preventivati Efrem e Carlotta e non preventivato Brahim…che non si ricorda che questa notte è cambiata l’ora e quindi arriva al campo fuori tempo massimo (!), per fortuna attrorno agli spogilatori gironzola Matteo Colme, che viene ingaggiato dai mister Giancarlo e Marco.
Nel primo tempo in campo comandano gli ospiti che vanno a segno due volte senza che i nostri si facciano mai pericolosi.
Nella seconda frazione la partita è più equilibrata e malgrado sia ancora il Valcembra ha creare più occasioni, impegnando diverse volte Vittorrio, sono i piccoli gialloverdi a passare con una bella rete di Gabriele.
Terzo tempo con altri esperimenti (Christian “Chiquita” tra i pali e Vittorio a centrocampo!) e con il Telve che crea alcune palle gol prima di subire il gol dello 0-1; negli ultimi minuti è ancora Gabriele a segnare per il pareggio definitivo.
Da segnalare le belle prestazioni dello stesso Gabriele, autore delle due reti ma anche molto attivo su tutto il fronte d’attacco, e di Nicola (nella foto), sicuro nelle retrovie.
Ottimo l’arbitraggio di Mauro Zanetti.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI