Home Giovanili Primi Calci “Primi calci” al torneo “Piccoli amici”

“Primi calci” al torneo “Piccoli amici”

23
0

squadra piccoli amici we
Tra una settimana la fase finale

13.05.2012 – Anche quest’anno si è ripetuta la bella esperienza di “Tutti in campo”, torneo organizzato dalla società Oltrefersina di Madrano, riservato alla categoria Piccoli Amici che quest’anno vedeva protagonisti i bambini delle annate 2004-2005.

La nostra squadra, guidata da Natalino Pecoraro e Lorenzo Micheletti, vi ha preso parte con grande entusiasmo. La prima partita, disputata sabato 14 aprile, ha visto i nostri ragazzi affrontare il Valcembra che ci ha sconfitto con un 2-0. La seconda sfida, giocata giovedì 26 aprile, è coincisa con una disastrosa sconfitta per 9-1 contro la Fersina, anche se, come nota positiva, abbiamo visto il primo goal gialloverde del torneo ad opera di Samuele Moser.
Nella partita contro il Bernstol, sabato 28 aprile, i nostri ragazzi si sono sbloccati riuscendo a vincere il match 4-0 con la doppietta di Samuele Moser e i goal di Matteo Furlan e Alberto Burlon.

azione web

Questa prima vittoria è stata seguita da altri due bei successi: il primo, sabato 5 maggio, contro il Povo Scania per 3-1 con il goal di Gabriele Nervo e la doppietta di Samuele Moser; il secondo, sabato 12 maggio, contro il Piné per 7-0 con un poker di Matteo Furlan, una doppietta di Thomas Capra e un goal di Mattia Pecoraro.
Domenica prossima (20 maggio) si concluderà il torneo con le fasi finali. (LM)

azione 1 web

(23)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI