Home Prima Squadra Torna in campo la Prima

Torna in campo la Prima

0
0

squadra web
Al “Diego Pecoraro” la Dolomitica…neve permettendo

22.02.2012 – Dopo una serie di amichevoli, disturbate non poco dalle abbondanti nevicate, per la nostra squadra di 1^ Categoria è arrivato il momento di riprendere a giocare con in palio i tre punti…ancora però neve permettendo.
Domenica 24 febbraio  alle ore 15.00 al “Diego Pecoraro” sarà di scena la Dolomitica, squadra battuta per 3-2 a Predazzo nella partita di esordio del campionato (doppietta di Micheloni e gol di Fontana in quell’occasione).
Si riprende dai 23 punti che piazzano il Telve nella quinta posizione della classifica, dietro ad Aquila Trento, Fassa, Fiemme e Piné.
Come detto però, per la partita di domenica si dovrà dare un’occhiata al cielo, perché dopo la decina di centimetri di neve caduti fra ieri sera e questa notte, le previsioni meteo danno ancora neve a partire dalla tarda serata di sabato e per tutta la domenica.

Causa l’impraticabilità di numerosi campi della Valsugana orientale il “Diego Pecoraro” è super-utilizzato in queste settimane, con diverse squadre del Borgo che lo hanno utlizzato sia per gli allenamenti che per le prime partite di campionato.
I prossimi giorni, sempre neve permettendo, vedranno la disputa di numerose partite, oltre a quelle della nostra squadra: per il girone C di 1^ Categoria sabato 23 febbraio alle 20.30 Ortigaralefre-Fiemme, domenica 24 febbraio alle 18.00 Valsugana-Aquila Trento, sabato 2 marzo alle 20.00 Ortigaralefre-Verla e per il campionato Juniores Elite sabato 23 febbraio alle 17.00 Borgo-Solandra. (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI