Home Prima Squadra Sconfitta a Vattaro

Sconfitta a Vattaro

0
0

squadra web
0-1 a Vattaro

12.05.2013 – Perso probabilmente un po’ di entusiasmo dopo la clamorosa sconfitta casalinga della settimana scorsa con la pericolante Bolghera, il Telve…raddoppia e subisce la seconda sconfitta consecutiva andando a perdere con il minimo scarto sul sempre ostico campo di Vattaro, contro però una squadra che non aveva niente da chiedere alla classifica.
Uno 0-1 determinato da un gol in contropeide di Nicolussi Paolaz al 13′ del secondo tempo.
Tra le note positive i 90 minuti finalmente giocati da Michele Dalcastagné.
Questa la formazione messa in campo da mister Sbetta: Novello, Fratton (20′ st Ferrai), Franceschini (26′ st Menegoni), Granello, Dalcastagné, Fontana, Micheletti, Polenta, Dalfollo, Slompo, Micheloni.
La giornata ha visto la vittoria della quattro squadre di testa, che quindi a 180 minuti dal termine del campionato hanno tutte ancora la possibilità di vincere il torneo, con il Telve che potrà essere un importante giudice dovendo incontrare l’attuale capolista Fassa proprio all’ultima partita.
Le partite di ieri hanno anche sancito, purtroppo, la matematica retrocessione dei cugini del Valsugana, subissati in casa dalle cinque reti del Piné. Per i gialloverdi di Scurelle un ritorno immediato in 2^ categoria. (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI