Home Giovanili Esordienti Esordienti in ripresa

Esordienti in ripresa

2
0

ortigara1

Telve- Ortigaralefre 2-2 (0-0, 0-3, 3-0)

 

09.11.2013- Dopo lo scivolone interno contro l’Oltrefersina, in settimana gli allenatori Marco e Jacopo voleva più grinta e sono stati accontentati.

Contro i cugini dell’Ortigaralefre i ragazzi hanno disputato una prova maiuscola lottando come leoni su ogni pallone.

Primo tempo molto divertente con molte azioni da una parte e dall’altra, incredibilmente il punteggio resta bloccato sullo 0-0. La difesa gialloverde è ermetica grazie alla sicurezza del portiere Jarek e la prontezza di Manuel e Cristian.

Nel secondo tempo la squadra perde leggermente la concentrazione e gli avversari sono bravi ad approfittarne insaccando tre volte. Piccolo infortunio per il nostro portiere Niccolò (foto sotto), costretto ad uscire, speriamo in un rapido recupero.

ortigara2

Il Telve ha la bravura di non demoralizzarsi e ribalta la gara nell’ultimo tempo. I gialloverdi giocano finalmente da squadra e danno sfoggio delle loro doti. Arrivano tre reti con la doppietta di Hermes Scimeca e il gol di Stefano Lippi.

Alla fine negli spogliatoi è gioia grande. I ragazzi hanno capito che devono credere di più nei loro mezzi e che impegnandosi i risultati arrivano. La forza di questa squadra non è nei singoli ma nel gruppo! Se si lavora tutti come delle piccole formichine per il bene comune quest’anno arriveranno belle soddisfazioni. Forza Telve, continuate così!

ortigara3

 

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI