Home Prima Squadra Un buon Telve ritorna alla vittoria

Un buon Telve ritorna alla vittoria

0
0

vattaro1

Nell’anticipo superato il Vattaro

TELVE- VATTARO 3-1

FORMAZIONI:
TELVE: Novello, Fontana (’80 Ropelato) , Divina, Filippi, Agostini St., Micheletti L(’84 Laner)., Agostini P., Terragnolo, Zurlo(66’Dalfollo), Agostini Si., Micheletti F. ALL.Granello

VATTARO: Nonaj, Ognibeni, Ferrari, Berguecio, Bertoldi, Casagrande, Fontanari, Trombetta,Polenta, Campregher (70’Tiecher), Campolongo ALL. Curzel

RETI: 26’ Divina, 68’Dalfollo, 77’Ferrari(R), 86’ Micheletti F.

vattaro2

15.03.2015- Dopo una sconfitta e un pareggio è arrivata finalmente la vittoria in casa gialloverde. Ma a rendere felice l’ambiente, ancor di più dei tre punti, è la convincete prestazione con cui è arrivata.
L’incontro, evento finale della festa solidale “Un calcio all’indifferenza 5”, si disputa con la cornice di un buon pubblico. Il Telve parte subito forte e confeziona un buon numero di occasioni. La più limpida capita sulla testa di Divina che a pochi passi dalla porta sparacchia alto.
Ma il numero di casa da sempre è simbolo di caparbietà e si rifà pochi minuti dopo. Divina riceve palla sulla trequarti, avanza alcuni metri e fa partire un bel tiro di esterno destro che si insacca a fil di palo e fa esplodere di gioia dei supporter gialloverdi.
Prima dell’intervallo è ancora Divina a dimostrarsi l’attaccante più pericoloso, ma il suo tiro dentro l’area è parato da Nonaj.
Nella seconda frazione si vede finalmente il Vattaro (non pervenuto nei primi 45’), ma su alcune occasioni ospiti è attento Novello. La partita vola leggera fino a metà ripresa, quando Dalfollo, appena subentrato a Zurlo, insacca la rete del 2-0 dopo un batti e ribatti con il portiere.
Il Vattaro non demorde e al 77’ trova la rete della bandiera grazie al rigore trasformato da Ferrari.
La squadra di Curzel crede nella rimonta e si butta in avanti, così facendo si espone però ad inevitabili contropiedi del Telve. In uno di questi Filippi pesca con uno splendido lancio Francesco Micheletti, che una volta entrato in area fredda Nonaj e metta la parola fine all’incontro.  
Nell’esultanza rabbiosa del bomber e di tutta la squadra si legge la voglia di vittoria accumulata nella squadra in questi mesi di allenamento. Giusto premio ad uno splendido gruppo unito che ora guarda con serenità al derby di domenica prossima.

vattaro3

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI