Home Prima Squadra Scivolone ad Isera

Scivolone ad Isera

4
0

risera

Passo indietro nel gioco, sconfitta che brucia

ISERA- TELVE 2-1

22.04.2015- Telve che dopo 5 risultati utili consecutivi cade ad Isera al cospetto di una formazione affamata di punti che dopo aver subito ad inizio partita la rete dei nostri ragazzi (implacabile dal dischetto Simone Agostini dopo il penalty fischiato per un fallo su Zurlo) riescono nell’impresa di raddrizzare il match in chiusura di tempo con bomber Conti per poi portare a casa l’intera posta nel finale di gara con il neo entrato Alija. Nel mezzo un Telve che tiene costantemente il pallino del gioco ma che però mostra quella pericolosa sterilità offensiva che sembrava essere oramai superata dopo le ultime grandi prestazioni.

Telve sceso in campo con Novello tra i pali, linea difensiva a tre con Stefano Agostini, Ropelato e Demarzari, esterni Peter Agostini e Massimo Divina, Filippi e Terragnolo in mediana con Simone Agostini a supporto delle due punte Zurlo e Micheletti

Grandi occasioni per bomber Franz e Zurlo nella prima frazione ed un paio anche nella ripresa non hanno trovato concretezza. Gli innesti di Dalfollo e Laner a metà ripresa al posto di Zurlo e Simone Agostini non hanno prodotto gli effetti sperati. Un po’ di nervosismo in campo non ha certo aiutato. Peccato perché davvero, classifica e risultati alla mano, tolto il carro armato Rovereto che ieri ha centrato la matematica promozione, il secondo posto era a tiro. Non demonizziamo, i ragazzi di Mr Granello e Fedele dopo un inizio di campionato balbettante hanno via via trovato con il recupero di gran parte degli effettivi la quadratura giusta ed un gran bel gioco di squadra, una buona continuità in fase realizzativa con una linea mediana davvero di categoria superiore a protezione di una linea difensiva attenta e collaudata indipendentemente dagli interpret; il tutto quale ottima premessa per il futuro così come la ritrovata vena di Novello dopo l’infortunio di Calceranica.

Ad Isera nulla di tutto questo si è visto…peccato anche perché le battute a vuoto come questa lasciano sicuramente l’amaro in bocca….

Niente paura avanti tutta sino alla fine, già domenica a Brentonico sarà durissima: la Monte Baldo è un cliente davvero ostico. Forza ragazzi onoriamo il questo finale di campionato al meglio

risera2

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI