Home Giovanili Pulcini A I pulcini volano sempre più in alto

I pulcini volano sempre più in alto

11
0

rocen1

Belle gare delle nostre tre squadre

26.10.2015- Continuano a volare le nostre squadre dei pulcini. Settimana dopo settimana si intravedono sempre maggiori miglioramenti. Oltre al bel gioco si stà creando anche una bella unione tra i giocatori. Non solo compagni di squadra ma anche ottimi amici che in campo si incoraggiano e si aiutano.
Ma vediamo nel dettaglio le partite dell’ultimo week-end:

 

PULCINI 2005: BORGO A- TELVE A 1-2 (0-3, 1-2, 2-0)

Un buon Telve si sbarazza dei cugini del Borgo con una partita ben interpretata dai piccoli gialloverdi.
Primo tempo senza storia con i ragazzi di Giulia e Cristian che arrivano sempre per primi sul apllone. La supremazia territoriale è legittimata dalle reti di Davide, Sebastiano e dalla primo bel gol di Manuel Mezzanotte.
Telve sugli scudi anche nel secondo tempo vinto per 2-1. In rete un altro “tesino” Fabio Muraro e il solito Davide.
Nel terzo tempo, forse per la stanchezza o per la deconcentrazione, ha la meglio il Borgo.
Festa negli spogliatoi a fine gara per un’altra perla in una stagione davvero da ricordare. Non resta che continuare così. BRAVI!

borgoLe squadre schierate prima del derby

 

PULCINI 2006: TELVE B- RONCEGNO 2-3 (1-1, 0-0, 0-2)

Senza timori la prestazione dei nostri piccoli guidati in panchina da Davide. Gli avversari del Roncegno si sono dimostrati fin dalle prime battute un avversario tosto. Ma la difesa, ben guidata da Tommaso e Giovanni ha retto a tutti gli attacchi. Il primo tempo è terminato per 1-1 grazie al gol di Mattia Pecoraro.

Molto equilibrata anche la seconda frazione. Attimi concitati nel finale di tempo con un giusto rigore fischiato dall’arbitro contro il Telve. Il nostro portiere Mattia Menato, corona la sua fantastica partita parando il forte tiro dell’attaccante del Roncegno, congelando il risultato sullo 0-0.

Bella e vivace anche la terza frazione con il Roncegno che fa uscire la maggior forza fisica e segna per due volte. Sincere strette di mano a fine gara e applausi per tutte e due le compagini autrici di una bella partita!

ronce2Christian si sgancia in fascia

ronce3Il muro difensivo eretto da Tommaso e Giovanni

ronce4Il nostro Spieder-man Mattia

ronce5Gabri e Mattia in azione

 

PULCINI A 5 2007: TELVE- ISCHIA 3-1 (1-0, 1-0, 1-1)

I piccoli pulcini guidati dal buon Roger (assente lo “zio” Simon per impegni di lavoro) ha colto un altro successo contro i pari età dell’Ischia. Come sottolineato più volte l’aspetto che rende felici mister e società è che la progressione seppur graduale appare costante da parte del gruppo nel suo insieme. Pian piano si delineano certamente delle individualità di un certo valore ma siamo soddisfatti del lavoro che si sta portando avanti nell’ottica di fare gruppo e crescita d’insieme.
Venendo alla cronaca in sintesi diciamo che si è trattato di un match equilibrato che ha visto delle buone giocate da parte di entrambe le formazioni e che ha visto i parziali di due vittorie per i padroni di casa con due timbri di bomber Stefano nella prima terza minipartita chiuse entrambe per 1 a 0 per i padroni di casa e di un buon pari in rimonta con rete di Gualtiero nella frazione di mezzo per un 3 a 1 finale e gli applausi da parte di tutti.
Bel dopogara con aperitivo (che ha visto l’arrivo anche di Simon) e pizza finale a casa di Massimo per l’ennesima conferma che il clima creatosi attorno a questa squadra è decisamente superlativo. Ora un turno di riposo sulla tabella degli allenamenti ed altri due incontri in programma sempre a Carzano mercoledì 28 ottobre alle 18:00 e venerdì 30 ottobre verso le 18:30. Non mancate!! E sempre forza Telve

ischiaDaniele e Gualtiero in azione

ischia2L’allegro dopo gara  con pizza

 

VIDEO GOL STEFANO

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI