Home Giovanili Esordienti Esordienti battuti dal Primiero

Esordienti battuti dal Primiero

6
0

telve-primiero1
Ottimo inizio e poi il crollo

22.05.2016.
Forse, senza esagerare, oggi gli esordienti hanno disputato i 13 minuti più belli dell’intero campionato con un gioco davvero fluido ed una facilità di giro palla che hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta.
Purtroppo però la sfortuna nega ai gialloverdi la gioia finale del goal in alcune occasioni e anzi colpisce a sua volta.
Prima palla giocata dagli ospiti ed è subito rete. Inesorabile il primo tempo si conclude 0 – 4 con i biancorossi che vanno a segno 4 volte su altrettanti tiri in porta.
Questo taglia un po le gambe ai padroni di casa che si demoralizzano un po’.
Nonostante tutto però l’atteggiamento dimostrato nei rimanenti due tempi è stato positivo e sintomo di crescita dei ragazzi che hanno sempre giocato a testa alta e senza alcuna paura.
Anche il secondo tempo si conclude con i primierotti che riescono ad aggiudicarsi il punto in palio.
Ultima frazione con i telvati sempre votati all’attacco e questa volta premiati dalla rete di bomber Gabriele Nervo che da dentro l’area insacca per il momentaneo 1-0.
Gli undici di mister Boninsegna, abili a sfruttare i veloci contropiedi, ribaltano il risultato proprio nei minuti finali fissando il punteggio finale di partita sullo 0-3.
Nonostante il risultato (fattore assolutamentente di rilevanza minore in queste categorie) il Telve ha dimostrato di essere cresciuto come squadra e di aver migliorato le capacità dei singoli disputando oggi davvero una buona prestazione!
Se la voglia e la determinazione dei ragazzi ad imparare e migliorarsi ogni giorno continuano su questa strada di sicuro prima o poi i risultati (e non solo quelli del punteggio finale) arriveranno!

telve-primiero2
telve-primiero3
telve-primiero4

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI