Home Giovanili Pulcini B Ai Pulcini B il derby

Ai Pulcini B il derby

10
0

img 0830
Battuto l’Ortigaralefre 3-1 (2-0, 1-1, 3-2)

26.05.2016 – Bella prestazione quella offerta dai pulcini b del Telve nel derby contro l’Ortigaralefre.
Nel primo tempo la squadra gialloverde parte subito forte, giocando con grinta e determinazione. Un buon giro palla e ottime triangolazioni portano al primo goal di Giovanni. L’esterno destro telvato è scatenato e poco dopo segna un altro goal con un’azione personale.
Nel secondo tempo il Telve sembra poter aggiudicarsi la vittoria dopo il bel goal di Gabriele, ma un Ortigaralefre mai domo raggiunge il pareggio nei minuti finali.
Nel terzo tempo si rivede un gran bel Telve, Gabriele smista il gioco sulle fascie dove Giovanni e Christian sono in giornata di grazia, Samuel si propone con ottime sponde e la retroguardia con Tommaso, Matttia Pecoraro e Mattia Minati si dimostra sempre attenta. 
Il risultato nell’ultima frazione è di 3-2, con bomber Samuel che sigla una doppietta e ancora Giovanni che firma la sua personale tripletta. Da segnalare anche le belle prestazioni di Thomas e Mattia Furlan.
Ora ultima partita in Tesino, per chiudere un bel campionato, dove la squadra si è dimostrata all’altezza in ogni partita.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI