Home Prima Squadra Partenza falsa

Partenza falsa

3
0

img 1198
Netta sconfitta esterna con il Fiemme

12.09.2016
Telve: Novello, Zanol, Divina, L.Micheletti (51′ Slompo), De Marzani, St.Agostini, Terragnolo, Ginammi (75′ N.Zanetti), Dalsaso (75′ Pecoraro), Si.Agostini, P.Agostini

Nulla da fare per la “Granello band” all’esordio in campioanto sul terreno di Cavalese contro il forte Fiemme, sicuramente una delle squadre candidate a lottare per la promozione.
Un 3-0 finale che non lascia spazio a recriminazioni con i padroni di casa che passano in vantaggio al 25′ con un gran gol di Laforgia.
Il Fiemme gestisce bene il possesso palla per tutta la prima frazione e al 40′ trova il raddoppio con un’altra bella rete di Bolgiani.
Un’autorete ad inizio ripresa chiude di fatto la partita che poi fa segnare anche le espulsioni di Simone Agostini al 75′ del giocatore di casa Tomasi al 90′.

Ora i gialloverdi sono attesi dall’impegno infrasettimanale di “Coppa provincia” con il Cristo Re, giovedì sera sul campo trentino di via Maccani, per poi ributtarsi nella bagarre del campionato con un’altra trasferta estremamente impegnativa a Baselga di Pinè contro la squadra dell’altopiano che all’esprdio si è imposta per 2-1 sul Verla.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI