Home Giovanili Esordienti Eso vincenti e convincenti!

Eso vincenti e convincenti!

31
0

Ottima prova per gli ESO

Turno infrasettimanale per i nostri ragazzi che Mercoledì, si impongono sul bellissimo campo di Martignano con il risultato di 1 a 2 contro il Calisio!

Fischio d’inizio e si partee; subito aggressivo il Telve che arrivano sempre prima sul pallone e non lasciano giocare i padroni di casa. I nostri ragazzi sono in serata e sugli sviluppi di un’azione dalla sinistra, arriva il gran Gol di Gabriele che colpisce la palla al volo e toglie le ragnatele dal SETTE! Poco dopo ancora bomber Gabri a gonfiare la rete con un destro potente e preciso da fuori area. I padroni di casa non riescono a costruire gioco causa il buon pressing avversario e a fine primo tempo arriva il terzo gol siglato da Sebastiano che sfodera il suo mancino e buca le mani del portiere!

Primo tempo 3 a 0

Secondo tempo molto più combattuto e finalmente si vede anche il Calisio con delle buone giocate, ma fermate in maniera eccellente dal nostro reparto difensivo e dal portierone Gianmarco. Il Telve non sta di certo a guardare e su un’azione solitaria, Seba, dribbla 3-4 giocatori e insacca con il mancino sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. Un po’ di sofferenza negli ultimi minuti dove i nostri ragazzi calano un po’ di concentrazione e i padroni di casa ne approfittano ma la poca freddezza sotto porta non li porta alla gioia finale.

Secondo tempo 0 a 1

Terzo tempo ancora molto equilibrato, ma è il Calisio a fare il gioco; infatti dopo pochi minuti si fa già pericoloso in area telvata, ma è bravo Gianmarco a bloccare! Anche il Telve si fa pericoloso ma la porta avversaria sembra stregata, anche grazie al loro portiere complice di 3 belle parate su Sebastiano, Gabriele e Davide; ed è proprio il detto “Gol sbagliato, Gol subito” che dopo un gol mangiato dei nostri ragazzi, arriva la rete dei padroni di casa, dopo un bel contropiede, dove la nostra difesa era posizionata male e sul taglio da destra, l’attaccante si trova da solo col portiere che non può sbagliare. Fischio finale e tutti sotto la doccia!

Terzo tempo 1 a 0

Serata GELIDA quella di mercoledì dove i nostri ragazzi hanno fatto vedere ai propri genitori come si gioca a calcio, giocando palla a terra, con una buona scorrevolezza e tranquillità, voglia di giocare e grinta, che ha portato ad un ottima prestazione e ad una bella vittoria che li porta con il morale alto alla partita di Lunedì, contro i forti cugini del Borgo!

Quindi appuntamento Lunedi 7 a Torcegno ore 18.15 il DERBY Telve-Borgo!! Uno per tutti e tutti per uno!!!

(31)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI