Home Prima Squadra “Prima” da urlo!

“Prima” da urlo!

5
0

img 1198
Espugnato Calceranica

13.11.2016
Calceranica: Schiavone, Carotta, Vettorazzi, Rosati (70′ Scartezzini), Tedoldi, Ferrari, Passamani, Piva, Sbaffo (75′ Moser), Anderle, Nicolussi Paolaz. All. Orsini

CALCERANICA

PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
MICHELE CO’
CRISTIAN DALCASON
SANDRO DALSASO
MASSIMO DIVINA
FRANCESCO MICHELETTI
MATTEO NOVELLO
GIANLUCA SLOMPO
LORENZO TERRAGNOLO
MICHELE ZANOL
SAMUELE COLME
GIACOMO FEDELE

TELVE

MATTEO NOVELLO
MICHELE ZANOL
GIACOMO FEDELE
MASSIMO DIVINA 45'
SAMUELE COLME
LORENZO TERRAGNOLO
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI 80'
GIANLUCA SLOMPO
CRISTIAN DALCASON
SANDRO DALSASO
MICHELE CO’
SIMONE AGOSTINI 85'
PETER AGOSTINI

Se le vittorie delle ultime tre giornate con Civezzano, Lona Lases e Vattaro potevano anche essere forse pronosticate (sicuramente però non con i punteggi ottenuti!), il 3-0 rifilato a domicilio al Calceranica è arrivato sicuramente come una graditissima sorpresa per l’undici di Granello.
Sorpresa comunque pienamente meritata, dato che in campo c’è stata praticamente solo la squadra gialloverde telvata che ha dimostrato ancora una volta un’ottima determinazione.
Nei primi 45 minuti i padroni di casa non si rendono mai pericolosi, a differenza del Telve che confeziona qualche buona occasione come al 30′ quando Simone Agostini si vede sventare dal portiere Schiavone una palla molto interessante. Il predominio della squadra del presidente Pevarello si concretizza pochi secondi prima dell’intervallo con una punizione di Divina, ormai specialista dei calci piazzati.
Nel secondo tempo il Calceranica è un po’ più intraprendente ma Novello al 65′ sventa su Nicolussi Paolaz.
L’espulsione di Tedoldi al 52′ ha reso naturalmente più diffiicle il tentativo di recupero dei padroni di casa ed è ancora il Telve a rendersi pericoloso in più occasioni fino a che, al 35′ Francesco Micheletti conclude in rete un veloce contropiede metendo fine alle speranze del Calceranica.
Il rigore messo a segno 5 minuti dopo da Simone Agostini sancisce il rotondo successo del Telve che con questa vittoria distanzia proprio il Calceranica e si posiziona a ridosso delle grandi, a solo tre punti dal terzo gradino del “podio” occupato dal Gardolo.
E domenica prossima sarà proprio il Gardolo a far visita ai gialloverdi in una giornata che curiosamente vedrà le prime sei squadre della classifica sfidarsi a vicenda: la prima con la seconda (Fiemme-Borgo), la terza con la sesta (Gardolo e Telve appunto) e la quarta con la quinta (Verla-Ortigaralefre).

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI