Home Prima Squadra A Telve passa il Gardolo

A Telve passa il Gardolo

4
0

2-0 “all’inglese”

20.11.2016

TELVE

MATTEO NOVELLO
MICHELE ZANOL
MASSIMO DIVINA
LORENZO TERRAGNOLO
GIANLUCA SLOMPO
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI
SAMUELE COLME
LUCA GINAMMI
SANDRO DALSASO
SIMONE AGOSTINI
PETER AGOSTINI

GARDOLO

PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
SANDRO DALSASO
MASSIMO DIVINA
LUCA GINAMMI
FRANCESCO MICHELETTI
MATTEO NOVELLO
GIANLUCA SLOMPO
LORENZO TERRAGNOLO
MICHELE ZANOL
SAMUELE COLME
Gardolo: Covi, Sandrin, Degasperi, Chiogna, Bazzoli, Mici, Qela, Girardi, Nardelli (63′ Diagne), Marin (75′ Pinter), Bertolini (77′ Hosl)

Una bella cornice di pubblico ha accompagnato l’incontro che alla fine si è rivelato essere “all’inglese” sia per il classico 2-0 finale che per l’agonismo che si è visto in campo per tutti i 90 minuti di gioco.
L’inizio è equilibrato con una buona azione ospite al 16′ non conclusa da Marin, mentre sul capovolgimento di fronte Francesco Micheletti si vede deviare in angolo il destro dal limite dell’area.
Al 20′ arriva il vantaggio del Gardolo con il giovanissimo Qela (classe 2000!) che ricevuto il passaggio da un compagno trova l’angolo lontano battendo imparabilmente Novello.

telve-gardolo publbico

Il Telve reagisce poco dopo con una bella azione personale di Ginammi che dopo aver superato tre avversari calcia trovando il bravo Covi pronto ad alzare in angolo.
E su un calcio d’angolo al 34′ i gialloverdi sfiorano il pareggio con il colpo di testa di Dalsaso che colpisce la traversa e sulla ribattuta Ginammi si vede ribattere il tiro da un difensore.
Si va così al riposo e al rientro in campo il Gardolo mette al sicuro il risultato al 9′ con una punizione di Mici dal limite dell’area che scavalca la barriera e va a morire in rete sulla destra di Novello.

telve-gardolo gol 0 1

Il Telve si butta in avanti e al 73′ è ancora la traversa a negare il gol, questa volta su un tiro da lontano di Simone Agostini. I numerosi calci da fermo non portano risultato al Telve, nemmeno la massima punizione fischiata dall’arbitro per un fallo in area al 40′; il tiro angolato di Simone Agostini viene sventato in angolo molto bene da Covi.
L’ultima emozione della partita è di marca ospite con la traversa colpita da Hosl in pieno recupero.

Dopo quattro vittorie consecutive arriva quindi lo stop per la squadra di Granello che domenica sarà impegnata in un’altra partita estremamente difficile: il derby esterno con l’Ortigaralefre.

telve-gardolo 2

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI