Home Prima Squadra Alla pausa invernale con una sconfitta

Alla pausa invernale con una sconfitta

16
0

0-1 e sorpasso del Verla

03.12.2016

TELVE

MATTEO NOVELLO
MICHELE ZANOL
MASSIMO DIVINA
LORENZO TERRAGNOLO
MICHAEL VICTOR DEMARZANI
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI
LUCA GINAMMI
SANDRO DALSASO
SIMONE AGOSTINI
PETER AGOSTINI

VERLA

PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
SANDRO DALSASO
MICHAEL VICTOR DEMARZANI
MASSIMO DIVINA
LUCA GINAMMI
FRANCESCO MICHELETTI
MATTEO NOVELLO
LORENZO TERRAGNOLO
MICHELE ZANOL
Verla: Nave, Fontana, Paolazzi, Marchi, Mattei, M.Stonfen, Nardin, Formolo, Pellegrini (70′ Zanotelli), D.Stonfen, Jachemet (30′ Rossi, 43′ Covito)

Si chiude con una sconfitta il girone del Telve e a vincere al “Diego Pecoraro” è una diretta concorrente per le posizioni nobili della classifica: il Verla, che con i tre punti conquistati oggi supera i gialloverdi e va al riposo in una ottima (e provvisoria in attesa dei risultati di domani) quarta posizione.
La partita sembra mettersi bene per i padroni di casa che al 10′ si fanno vedere con un bel tiro parato con sicurezza dall’ottimo Nave, che poco dopo si supera su un colpo di testa di Simone Agostini che fa gridare al gol.
Al 20′ sono però gli ospiti a passare in vantaggio segnando la rete che risulterà decisiva: Nardin prende palla sulla fascia destra e insacca ocn un tiro sul primo palo alla sinistra di Novello.
Da questo momento il Telve perde un po’ di verve e il Verla si fa più intraprendente, senza peraltro risultare pericoloso. La squadra cembrana è anche sfortunata perché dopo aver sostituito Jachemet con Rossi si vede costretta, pochi minuti dopo, a inserire Covito al posto dello stesso Rossi infortunato.
La ripresa vede il Telve che prova ad agguantare il pareggio con un Verla che prova a colpire in contropiede approfittando degli spazi che si creano nella retroguardia dei ragazzi di Granello. Novello però non è molto impegnato, se non in una paio di uscite di piede e su due calci d’angolo, mentre i gialloverdi si fanno pericolosi in diverse occasioni. Al 65′ Micheletti in contropiede è antiicpato di un niente da Nave e duem inuti dopo il gol sembra fatto, quando Simone Agostini entra in area defilato sulla sinistra e supera con un pallonetto il portiere in uscita; prima di insaccarsi però la sfera viene allontanata da un difensore.
Novello al 27′ è bravo a smanacciare in angolo la velenosa traiettoria di un corner, mentre al 30′ una punizione pennellata in area da Zonl (ottima la sua partita) viene sventata ancora da Nave.
Al 38′ una bella sgroppata sulla destra di Peter Agostini termina con un preciso cross al centro, ma la girata di Dalsaso è alta e nei minuti finali prima una punizione di Simone Agostini e poi una bella girata dal limite di Peter Agostini non portano a quello che sarebbe stato un meritato pareggio.
Il girone di andata dei ragazzi di Granello si chiude con un bel bottino di 6 vittorie e 2 pareggi a fronte di 4 sconfitte.
Ora tutti a riposo in attesa di riprendere le ostilità il 26 febbraio 2017.

(16)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI