Home Calcio a 5 L’andata si chiude alla grande

L’andata si chiude alla grande

148
0

TELVE – TESINO 8-5 (4-2)

Serviva una vittoria per chiudere un fantastico girone d’andata e i tre punti sono arrivati nell’ultima partita contro il Tesino.
Dopo 3 minuti Micheletti si inventa un gran goal direttamente da calcio d’angolo. Il Tesino non sta a guardare e pareggia subito. Dopo un bel inserimento, Voltolini riporta in vantaggio i suoi, ma gli ospiti non ci stanno e si portano sul 2-2.
I gialloverdi non si perdono d’animo e con grande pazienza trovano il 3-2, sponda di Micheletti per Dalcason che con freddezza batte Tomio. Subito dopo lancio lungo di Zanetti, assist di Micheletti e Debortoli fulmina il portiere con un bolide dei suoi.
A inizio ripresa varie occasioni da ambo le parti: prima il Tesino accorcia le distanze, poi lo scatenato Debortoli porta i suoi sul 5-3.
Ma è di Martinello il goal che taglia le gambe agli ospiti: il laterale telvato si inserisce alla perfezione e sfrutta l’ennesima sponda di Micheletti portando, con un gran tiro di punta, il Telve sul 6-3.
A 10′ dalla fine Debortoli sigla la sua personale tripletta e subito dopo Voltolini corona un’altra partita di qualità con il goal del 8-3. Nel finale arrivano due reti degli ospiti che fissano il risultato sul 8-5.
Migliore in campo Debortoli: il centrale telvato sembra aver risolto i guai fisici che lo hanno tormentato fino ad ora e alla prima partita ha risposto presente, sfoderando una grande prestazione. I Mister Ferrai e Franceschini potranno contare su un innesto importante per il girone di ritorno.
Si chiude una grandissima andata: 25 punti, 8 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, oltre le più rosee aspettative.
Ora meritato riposo e appuntamento al 17 gennaio per la sfida casalinga contro il Pine’.

(148)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI