Home Prima Squadra Si ricomincia…da dove si è finito

Si ricomincia…da dove si è finito

33
0

L’ultima partita dello scorso campionato di Promozione, il 4 marzo, subito prima del lockdown, era stata un Telve-Benacense e Telve-Benacense è anche il primo incontro casalingo di questa stagione.
Allora fu un immeritato 0-1 maturato con un gol ospite al 1′ di gioco; quest’anno la “Peruzzi band” arriva con alle spalle l’ottima prestazione di Pinzolo e affronterà una Benacense che domenica scorsa ha impattato in casa con i nostri cugini borghesani.
Un bell’esame per cominciare a capire fin dove i nostri ragazzi potranno arrivare in questo durissimo torneo.
La partita sarà a “porte aperte”, però ricordiamo agli spettatori di indossare la mascherina, di scaricare, compilare e portare con sé l’autocertificazione che trovate in allegato e di distribuirsi sulle tribune rispettando la distanza di 1 me fra una persona e l’altra. Inoltre, per evitare assembramenti all’ingresso, consigliamo di non arrivare al “Diego Pecoraro” all’ultimo momento.
AUTODICHIARAZIONE da scaricare, compilare, e consegnare all’ingresso del campo sportivo.

Il fine settimana “lungo” dal 18 al 20 settembre vede anche l’inizio dei campionati Juniores, Under 17 e Under 15, oltre alla “Coppa Province” del calcio a 5.
Primi a scendere in campo…anzi in palestra, sono i ragazzi del futsal, impegnati venerdì sera fuori casa con la Tridentum (partita a porte chiuse).
Esordio sabato sia per la Juniores che per l’Under 17, impegnate fuori casa rispettivamente con Fassa e Aquila Trento.
Rinviata invece al 30 settembre (causa mancanza arbitro) l’esordio dell’Under 15 che domenica avrebbe dovuto ospitare il Valsugana.

(33)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI