Home Prima Squadra Superati nel recupero dalla Settaurense

Superati nel recupero dalla Settaurense

327
0

TELVE – SETTAURENSE  1-2

Cala il sipario su un girone d’andata positivo nella prima parte, meno in quella finale, con un solo punto nelle ultime cinque partite, che ha reso più difficile la classifica, relegando la squadra al terz’ultimo posto, a “-4 punti” dalla zona salvezza.
Nel girone di ritorno occorrerà recuperare entusiasmo, magari contando sul rientro dei tanti giocatori ancora oggi infortunati e mostrando più cinismo di quello avuto finora, soprattutto negli scontri diretti. Un compito difficile ma non impossibile. Forza ragazzi!

Venendo all’ultima gara del girone d’andata, dopo tre minuti la Settaurense è già in vantaggio grazie a Lorenzi che sorprende la difesa inserendosi in area di rigore dalla sinistra, per poi rientrare e concludere con un rasoterra sul primo palo.

Al 17′ Salvelli salva sulla linea di porta una conclusione di Bettazza. Al 36′ Lorenzi scatta sul filo del fuorigioco e si invola verso la porta, Minati in uscita lo atterra al limite dell’area e viene ammonito. La punizione seguente viene neutralizzata dal nostro n. 1.

Nella ripresa si vede di più il Telve anche se dopo 16 minuti Nicolini scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti a Minati ma calcia alto.

Al 25′ del secondo tempo arriva il pareggio con Ferrai jr., servito col contagiri da Salvelli, bravo a superare il portiere in uscita con un delizioso e preciso tocco sotto che si insacca nonostante il tentativo disperato di salvataggio di un difensore ospite.

Al 35′ bella azione del Telve sulla fascia destra con Vincic che crossa al centro ma la difesa della Settaurense si rifugia in calcio d’angolo. Al 36′ Davide Dalsasso segna su una respinta ma la rete viene annullata per fuorigioco.

In pieno recupero su una punizione invertita dall’arbitro arriva il rigore per la Settaurense, trasformato da Lorenzi che firma la doppietta personale.

Ancora una volta condannati da un calcio di rigore nel finale 

Tramonta il sole sul girone d’andata. Si tornerà in campo a febbraio. 

TABELLINO:

Telve – Settaurense 1-2

Reti: 3’ pt, 46’ st rig. Lorenzi (S), 25’ st Ferrai jr (T)

Telve: Minati, Boso, Lippi, Dalsasso, Spagolla, Ginammi, Fedele (1’ st Caresia), Ferrai sr, Ferrai jr, Salvelli, Stroppa (1’ st Vincic). All. Ferrai

Settaurense: Stagnoli, Bugna, Hoxha D. (43’ st Freddi), Rinaldi, Brojka, Hoxha R., Orlando, Bettazza (22’ st Boschi), Nicolini (28’ st Dubini), Lorenzi, Pilotti (43’ st Romele). All. Giovanelli

Arbitro: Porcelli di Trento (Carpentari e Borinato di Trento)

Note: Al 46’ st espulso mister Ferrai (T) per proteste. Ammoniti Minati, Boso, Spagolla, Fedele, Ferrai sr (T), Brojka, Bettazza, Pilotti (S)

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PROMOZIONE TRENTINA – da tuttocampo.it

(327)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI