Home Giovanili Esordienti Esordienti grintosi ma sconfitti

Esordienti grintosi ma sconfitti

3
0

simoni roberto1
1-3 a Trento con l’Azzurra

Bella partita a Trento, sul sintetico di Via Olmi, in un bel pomeriggio di primavera.
Finalmente il Telve gioca una gara di carattere con molta grinta e cattiveria agonistica, cosa che e’ mancata totalmente nell’ultimo mese. Purtroppo il risultato non ha premiato  i ragazzi che hanno tenuto il pallino del gioco per tutta la gara, puniti per tre volte su azione di contropiede. E’ mancata solo la  fortuna e un po’ di precisione sotto porta. Infatti le occasioni sono state molte, anche se il gol e’ arrivato solo su rigore, procurato e realizzato da Roberto Simoni (nella foto).
Da segnalare la bella prova del portiere Stefan Moreti e del centrocampista Christian Zanetti (doppietta per lui giovedi’ in amichevole col Borgo).
Questo e’ il calcio, non sempre vince chi gioca meglio, l’importante comunque e’ vedere questi ragazzi correre e divertirsi dietro ad un pallone, metterci cuore e sudore, onorando anche lontano dal paese la maglia che indossano.
E’ stato bello vedere alcune scene nel post partita, uniti nelle gioie, ma  anche nelle sconfitte, ricordandosi che il calcio e’ un GIOCO di gruppo.
Speriamo di rifarci giovedi’ alle 18.00 in casa con il Povo Scania.
Sempre positivi!!! =)
FORZA TELVE (DM)

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI