Home Calcio a 5 Tracollo a Fornace

Tracollo a Fornace

4
0

fornace1

Un brutto Telve subisce una netta sconfitta

 

FORNACE- TELVE 12-7

RETI: Patrizio Ferrai- David Micheletti- Alessandro Trentin (2)- Michele Franceschini (2)- Cordiano Bonella

 

23.11.2013- Si sapeva che sarebbe stata dura, ma una sconfitta così netta non era preventivabile. Nella palestra di Fornace si è visto un Telve svogliato, lento e in balia degli avversari dal primo all’ultimo minuto. Dal canto suo il Fornace si è dimostrata una squadra molto forte, veloce e tecnica, nonostante l’assenza del bomber Kanani. Certamente la miglior formazione affrontata finora.

La gara inizia subito con un parziale di 3-0 per la formazione di casa, distanza che in un rapido intercalare di reti tiene sempre a distanza le due squadre. Il primo tempo finisce con i gialloverdi sotto 6-3 grazie alle reti i Ferrai P., Micheletti su calcio d’angolo e Trentin con una bella girata.

Nella ripresa il copione non cambia. Il Fornace giostra bene il pallone e colpisce con inserimenti rapidi e precisi. Il Telve prova a reagire ancora con Trentin e con furente Franceschini. Col passare dei minuti il passivo aumenta considerevolmente fino alla rete di Bonella che chiude la gara.

Mentre il Fornace accoglie gli applausi del proprio pubblico, i telvati escono dal campo a testa bassa.

Mister Ferrai deve trovare in fretta il rimedio per curare una squadra che nelle ultime due uscite non è sembrata in grande salute . Venerdì arriva il Primiero, coraggio ragazzi, rialziamoci!

 

p.s. Infine un ringraziamento alla famiglia- tifosa Debortoli (foto sotto), sempre FEDELISSIMA, anche in trasferta!

 

fornace2

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI