Home Giovanili Juniores La Juniores espugna Vigalzano

La Juniores espugna Vigalzano

3
0

vs oltrefersina 2
3-2 all’Oltrefersina

19.09.2015-
Telve: Daniele Ginammi, Giacomo Stenico, Palù, Colme, Baldi, Luca Ginammi, Trentin, Pecoraro, Zanetti, Dalcason, Vincic (Stroppa, Manuel Stenico, Campestrini, Torghele, Guerzoni, Simoni). All: Fedele

La cronaca dei nostri inviati Antonello e Sandro ci dice che la giovane Juniores della coppia Fedele-Dalfollo domina gran parte della partita sul bel prato di Vigalzano (utilizzato come “zona giochi” anche da un paio di conigli!) ma rischia di uscire sconfitta dall’Oltrefersina, per poi trovare la zampata vincente a pochi minuti dal triplice fischio finale.

I gialloverdi partono all’attacco ma al 10′ sono i padroni di casa a farsi pericolosi con una punizione dal limite dell’area. L’Oltrefersina ci crede e chiude il Telve nella propria metacampo fino al 25′ quando gli ospiti impegnano la difesa di casa prima con una punizione dalla tre quarti, poi con Giorgio Pecoraro e infine con Bojan Vincic che costringe il portiere a una deviazione sopra la traversa.

Il Telve insiste e dopo alcune altre azioni pericolose riesce a passare al 40′ quando Zanetti lanciato in profondità arriva a fondo campo da dove imbecca Vincic che realizza di tacco!
Appena il tempo di festeggiare che arriva il pareggio dell’Oltrefersina su calcio di rigore e così si va al riposo sull’1-1.
Dopo un palo colpito da Luca Ginammi con un colpo di testa l’Oltrefersina passa inaspettatamente in vantaggio al 13′ della ripresa, ma al 24′ il Telve ristabilisce il pareggio con Vincic che restituisce il favore a Zanetti servendolo al termine di un’azione solitaria; Giovanni non si fa pregare e insacca!
La partita prosegue sui binari di parità, con il Telve forse un po’ più intraprendente e la maggiore audacia è premiata al 39′ con la rete del definitvo 3-2 messa a segno ancora da Bojan Vincic.

vs oltrefersina 3

Due partite due vittorie. Un grande inizio per la nostra giovane squadra che sabato prossimo, dopo due trasferte consecutive, si presenterà finalmente davanti al pubblico amico affrontando alle 19.00 il Civezzano.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI