Home Prima Squadra Un punto con il Cauriol…ma tanto rammarico

Un punto con il Cauriol…ma tanto rammarico

4
0

cauriol-telve
Raggiunti al 90′

25.09.2016
Telve: Novello, Fedele, Divina, Terragnolo, De Marzani, St.Agostini (40′ Slompo), L.Micheletti (60′ G.Zanetti), Ginammi, Dalsaso (81′ Vincic), Si.Agostini, Pecoraro
occasione sprecata dai gialloverdi di mister Granello che nella trasferta di Ziano di Fiemme si lasciano sfuggire la vittoria contro il Cauriol sciupando un doppio vantaggio negli ultimi minuti.
Dopo una mezzoretta di studio Simone Agostini rompe l’equilibrio e con un tiro sul primo palo porta in vantaggio il Telve. Passano però solamente 180 secondi e il Cauriol pareggia con un tiro rasoterra di Giacomuzzi e dopo altri 180 secondi gli ospiti passano nuovamente in vantaggio, questa volta con un colpo di testa di Dalsaso.
Si va così al riposo sul 2-1 per i gialloverdi.
Anche nella ripresa le emozioni sono tutte raggruppate nell’ultimo quarto d’ora. Al 73′ Slompo raccolgie un cross dalla sinistra e regala il doppio vantaggio al Telve, facendo pregustare tre punti in classifica.
La reazione del Cauriol è però veemente e dopo appena due minuti i padroni di casa accorciano le distanze con un tiro da fuori area scoccato da Rasom.
E proprio al 90′ arriva il pareggio con Carbone.
3-3 finale in una partita sicuramente divertente e non priva di emozioni (si devono anche annotare due legni colpiti dai padroni di casa). Un punto quindi che muove la classifica in attesa della prossima partita: un’altra trasferta in val di Fiemme contro la Dolomitica. Dopo questa partita, finalmente, il Telve esordirà fra le mura amiche del “Diego Pecoraro”.

Sulla pagina Facebook di FootballHazard Studio la rassegna fotografica della partita

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI