Home Prima Squadra La “Prima” non si ferma

La “Prima” non si ferma

415
0

INVICTA DUOMO – TELVE  0-2

Vittoria importante, contro un avversario che all’andata ci aveva bloccato sullo 0-0 tra le mura amiche e che anche oggi si è mostrato tutt’altro che arrendevole. Tre punti pesanti che permettono, complice il pareggio del Fassa, di allungare in classifica a + 4 sui ladini. Tengono invece il passo Audace (a -4 punti) e Pergine (a -6 punti), entrambe vittoriose.

Al secondo minuto prima grande occasione con un palo colpito da Nicola Moser. Al 14′ si fa vedere Salvelli ma il portiere respinge la sua conclusione.

Al 17′ Marzadro recupera palla e serve sulla fascia Moser che sforna un assist perfetto per Marco Ferrai. Il nostro numero 11 ben appostato in area non sbaglia e ci porta in vantaggio.

Al 22′ si vede l’Invicta Duomo con una conclusione di Predelli bloccata da Schiavone.

Al 32′ Vettorazzi apre bene per Moser ma la difesa dei padroni di casa si rifugia in calcio d’angolo. Al 33′ Stroppa si invola sulla fascia e crossa, la palla viene respinta dalla difesa e finisce sui piedi di Marzadro che però calcia alto.

Al 38′ un’azione iniziata da Lippi si conclude con un tiro di Salvelli che il portiere blocca in presa bassa.

Nella ripresa al 13′ Marzadro serve in profondità Moser, il portiere dell’Invicta in uscita manca il pallone, ma la conclusione del nostro numero 7 viene intercettata da un difensore che libera in calcio d’angolo.

Al 21′ ripartenza dell’Invicta che segna ma la rete viene annullata per fuorigioco.

I padroni di casa, sostenuti dal proprio pubblico, cercano di reagire con alcune azioni pericolose. Il Telve si affida alle ripartenze con Sartori, Vincic e Salvelli che provano a cercare il gol per mettere in ghiaccio la partita.

I numerosi tifosi gialloverdi che hanno seguito la squadra in questa trasferta possono liberare tutta la loro gioia al 42′ quando Giovanni Sartori grazie ad un’azione personale, entra in area e batte il portiere con un preciso tiro in diagonale. La rete chiude la partita e vale l’ottavo centro in campionato per il nostro ariete.

Il risultato non cambia neanche dopo cinque minuti di recupero e i ragazzi di mister Ferrai possono esultare per l’importante successo.

Il prossimo impegno sabato sera, vigilia di Pasqua, alle ore 19.00 contro la Virtus Trento. Vi aspettiamo numerosi al Diego Pecoraro. Forza Telve!

 

TABELLINO TELVE

Invicta Duomo – Telve – 0-2
Reti: 17’ pt Ferrai (T), 42’ st Sartori (T)

Telve: Schiavone, Lippi (26’ st Colme), Stroppa, Marzadro, Menguzzato, Ropelato, Moser (48′ st Trentin), Salvelli, Sartori (44′ st Zanetti), Vettorazzi, Ferrai (27’ st Vincic). All. Enrico Ferrai

Arbitro: Guerrieri (sezione di Trento)

Note: Ammoniti Colme (T), Ropelato (T)

 

Alcune fasi di gioco 

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it

 

 

(415)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI