Home Società I telvati...all'estero settembre 2011 – Quattro

settembre 2011 – Quattro

13
0

tessaro

Tessaro gol, frena il Valsugana di Ferrai.

Vittoria in trasferta  per il Porfido Albiano che supera 3 a 2 il Valle Aurina. Mister Ciresa manda in campo dall’inizio Roberto Vinante, Marco Ferrai e Mattias Tessaro, quest’ultimo autore di una rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le altre due marcatori di Conci. Prossimo turno sulla carta agevole, in casa contro il fanalino di coda Rotaliana.

In Promozione torna a vincere il Borgo, Dalsasso in campo tutti i novanta minuti contro il (2-1). Male la Ravinense di Filippi (ieri non schierato), sconfitta per 3-0 dall’Isera, sesta sconfitta consecutiva e  zero punti in classifica, “radiomercato” parla di un possibile cambio in panchina, con l’arrivo di Eugenio Corratella.

Nel campionato di prima categoria girone C pari del Mattarelo di Pevarello con il Mezzolombardo.

Nel girone del Telve, sconfitta esterna per l’Ortigaralefre: 2-0 a Civezzano. Proprio i rossoblu saranno nostri avversari nel turno di campionato infrasettimanale mercoledì. A tal proposito abbiamo sentito l’allenatore Diego Slanzi deluso nel dopo gara: “Oggi è stato un brutto passo falso, speriamo dir rifarci nel derby. Anche se tartassato da molti infortuni, non mi fido del Telve. Troveremo una squadra arrabbiata, sarà una gara molto combattuta.”

Scendiamo in seconda categoria dove c’è da segnalare il brutto scivolone intero del Tesino di Pecoraro. Sconfitta per 0-3 contro la nuova capoclassifica Ischia. Pareggio del Roncegno dei fratelli Ferrai contro l’Oltrefersina. Dopo due vittorie si ferma la marcia del Valsugana, acciuffato a tempo scaduto il Primiero.

 

Nelle giovanili del Valsugana dove militano alcuni ragazzi di Telve, pareggio per gli allievi (1-1 con il Primiero) mentre cadono per 3-1 a Levico gli juniores.

Vincono invece 2-1 gli juniores del Borgocontro l’Ortigaralefre, con in campo i gemelli Manuel e Andrea Trentin. Restando a Borgo sonora vittoria degli allievi nazionali, 4-1 all’Azzurra con Massimo Gianesini in panchina e Riccardo Ropelato in difesa.

Infine un augurio di pronta guarigione all’attaccante degli esordienti del Bassano Marco Ferrai. Alle prese con problemi di natura muscolare. Ti aspettiamo presto in campo.

Anche per sta settimana è tutto. Ci vediamo tra 7 giorni.

Ciao!

(13)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI