Marzo- tris

10
0

as-valsugana

Un super Valsugana a un punto dalla vetta

26.02.2012- Se per le nostre squadre gialloverde è stato un week-end nerissimo con tre sconfitte e un pareggio, vediamo come si sono comportati i nostri paesani sparsi per il Trentino.

In Eccellenza il Porfido Albiano di Vinante e soci ha superato nel posticipo di sabato un coriaceo Naturno per 1-0. Dilagante la Fersianb dei record che affossa il Plose con cinque reti.

In Promozione importante vittoria dei giallorossi del  Borgo che in Val di Non vince 2-1.

Altro pareggio in Prima categoria per il Mattarello, la squadra del “Peva” non va oltre il 2-2 in casa contro l’Ananune. Netta sconfitta invece per il Calceranica contro il Pinè. Con i meritati tre punti contro il Telve, si ricarica l’Ortigaralefre. Sempre più combattuta la lotta per non retrocedere. Certo che se la squadra di Diego Slanzi mettera sempre tutta questa grinta e se il buon momento del bomber Floriani continuerà, le speranze per rimanere in categoria sono alte.

Infine emozioni anche in Seconda, pareggia la capolista Roncegno a Madrano, 1-1- con gol su rigore del solito Montibeller. Vince invece e si porta a -1 dalla vetta, il Valsugana di Enrico “Rico” Ferrai. 2-0 contro il Primiero con una doppietta del ritrovato “carzanero” Sandro Dalsaso.

Pareggia invece il Tesino di Pecoraro, che la prossima settimana ospiterà proprio la squadra di Scurelle. Roncegno invece contro la Vigolana.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI