Home Società I telvati...all'estero Ottobre 2011 – cinque

Ottobre 2011 – cinque

12
0

alvi

Albiano corsaro, Micheletti fa volare il Roncegno.

31.10.2011 Ultima puntata del mese di ottobre, ma che puntata! Il nostro Telve continua a vincere, ma siamo davvero orgogliosi anche dei nostri compaesani che militano nelle altre squadre. Che si distinguono per il loro carisma ma anche per i tanti gol. Tre anche ieri.

Partiamo dalla Seconda Categoria che ora vede Valsugana e Roncegno a braccetto in testa alla classifica. La squada di Scurelle guidata da Enrico Ferrai ha sconfitto per 3-2 l’Ischia con una dopietta di Divina. Espugna Trento battendo 2-0 la Bolghera (ex capolista) un super Roncegno. Buona partita dei fratelli Ferrai, ma sopratutto bel sigillo di testa di Alvise Micheletti (foto sopra).      

Male invece il Tesino, la squadra di Pecoraro sprofonda contro l’Altipiani a Lavarone per 3-1.

Saliamo di un scalino: nel girone del Telve il Calceranica vince a Grigno per 1-0 con gol di Polenta. Nel girone C perde anche il Mattarello di Pevarello, piegato 1-0 dal Paganella.

Sconfitto ancora il Brogo in Promozione, i ragazzi di Bettega si svegliano tardi, passa il Pinzolo Campiglio 3-1. Gialloverdi a metàclassifica in un torneo che ha visto lo stpo del Levico ad Arco. Ora guida il Calciochiese.

Infine il massimo campionato regionale. Bella e convincente vittoria del Pofido Albiano in trasferta ad Appiano. Finisce 2-0 per la squadra di Ciresa, da segnalere il bel gol di Roberto Vinante, che dopo una bella azione personale entra in area e batte con un bolide il portiere.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI