Ottobre 2011

10
0

enrico ferrai

Valsugana batte il Tesino e vola in classifica

3.10.2011  Al campo di Scurelle andava di scena il derby valsuganotto tra Valsugana e Tesino. Derby “telvato” invece in panchina tra i due mister Lorenzo Pecoraro e Enrico Ferrai. A spuntarla è quest’ultimo per 3-2. In campo anche il centrocampista del Tesino Alessandro Calvino. Assenti per infortunio De Bortoli e Rigon. Ora la formazione di “Rico” è prima in classifica a pari merito con il Fornace a 10 punti. Nello stesso girone il Roncegno, con  quattro telvati in campo espugna 1 a 0 Vigolo Vattaro.

Saliamo di uno scalino. Nel girone C di Prima Categoria, il Mattarello di Giampiero Pevarello incappa in un altro pareggio. Il carismatico allenatore è già stato ribatezzato “Mister X “con 4 paerggi in 6 gare.

In Promozione Borgo corsaro a Isera (1-2). Gioca il nostro Dalsasso. Decidono i gol di Armellini e Zampiero. Altra sconfitta per la Ravinense, Filippi gioca, ma  a Storo è 3-1 per il Calciochiese.

Nel massimo campionato regionale poker per l’Albiano contro la Rotaliana. Assente Vinante, Giocano Agostini Peter e Ferrai Marco, ma ancora una volta a segnare dal dischetto è Mattias Tessaro. Completano l’opera Conci, Benini e Bonadiman. Il Porfido ora è qunto e domenica si va a Salorno.

Sbirciando nelle giovanili dove sono impegnati i nostri paesani segnaliamo la sconfitta degli allievi regionali del Borgo per 3-0 a Trento e il pareggio degli allievi provinciali del Valsugana a Povo (2-2). Vittoria invece a Levico per gli Juniores del Borgo, ora sono secondi a soli 2 punti dalla vetta.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI