Marzo- bis

17
0

giulio2

Scivolone dell’Albiano, in Seconda vince solo il Tesino

19.03.2012- In campo tutti e cinque i nostri paesani con il Porfido Albiano. Sconfitto però in casa da un coraggioso Salorno per 2-1. Ennesima vittoria invece per la Fersina, 1-0 allo scadere contro il Vallagarina.

In Promozione pareggio dei cugini del Borgo: 1-1 in casa con il Villazzano. Mentre torna al successo il Levico Terme che stende 2-0 l’Azzurra. In classifica sempre più primo il Dro, autore di un’altra incredibile rimonta da 0-2 a 3-2 contro l’Arco.

Nel girone C di Prima bella vittoria del Mattarello di Pevarello che espugna Mezzolombardo. Torna a macinare punti il Lavis, dopo la sconfitta di Telve, che stende 3-0 il malcapitato Paganella.

Nel nostro girone sfortunato pareggio allo scadere per l’Ortigaralefre di Diego Slanzi. Perde invece in casa il Calceranica.

Infine la Seconda Categoria con la vittoria di 2-0 del Tesino allenato da Lorenzo Pecoraro (nella foto). Rallentano la corsa invece le prime due della classe. 1-1 del Valsugana a Lavarone e 2-2 del Roncegno pieno di squlificati a Caldonazzo.

Ricordiamo in settimana la bella vittoria fuoricasa in Coppa Province del Valsugana di Ferrai contro la Dolasiana. Il ritorno tra una settimana si giocherà quì a Telve.

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI