Home Giovanili Pulcini A Pulcini A, vittoria e bella festa

Pulcini A, vittoria e bella festa

4
0

pulciortigara

Telve – Ortigaralefre 2-1 (2-0, 0-2, 1-0)

 

24.10.2011- Recupero di campionato per i Pulcini A che ospitano l’Ortigaralefre guidato da Emanuele Furlan. Arbitro dell’ incontro Cordiano Capra della sezione di Carzano.

Partono subito forti i gialloverdi, che si difendono con ordine per poi ripartire con le veloci attaccanti. E’ il terzino Stefano Lippi a sbloccare il risultato con un gran bolide da fuori. Il Telve preme e trova anche il raddoppio con Alberto Rigoni furbo ad approfittare di un’uscita maldestra del portiere avversario.  Il tempo finisce 2-0.

Nel secondo tempo i nostri entrano deconcentrati  e a giocare meglio è l’Ortigaralefre che ci chiude nella nostra metà campo.  E’ molto bravo il nostro portiere Manuel Capra a respingere le offensive avversarie, ma deve capitolare in due frangenti.

Si decide tutto nel terzo tempo, la gara è equilibrata e ben combattuta da ambo le parti. I nostri ragazzi giocano con molta grinta. Da segnalare la bella prestazione di Francesca Capra. A decidere l’incontro è una incredibile punizione di Stefano Lippi. Un missile calciato da lontanissimo che sigla l’1-0 finale.

Finalmente una bella vittoria per i nostri bambini, applausi dal pubblico e complimenti anche agli allenatori Matteo e Stefano. Ma la festa non è finita, squisita pastasciutta per i nostri atleti e tanti dolci cucinati dalle mamme. Bella serata divertente, ma ora tutti a nanna che domani si va a scuola…

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI