Home Giovanili Pulcini A I pulcini diventano leoni

I pulcini diventano leoni

9
0

gabritopolino

Due vittorie super al Trofeo Topolino

26.05.2014- Pomeriggio davvero indimenticabile per l’U.s. Telve che prima della vittoria del campionato “Giovanissimi” sfoderà due stupende prestazione al Trofeo Topolino di Pove del Grappa. Segnali inequivocabili di un settore giovanile gialloverde in esplosione.

Per la trasferta di Pove la” strana” coppia  Luca e Stefano si presenta con una squadra composta da giocatori dei Pulcini A e B.

Nel primo incontro i gialloverdi superano il Gruppo Cosmos per 3-1 con la doppietta di capitan Raffaello Ristori e il sigillo di Artan Krasniqui.

Nella seconda sfida il Telve contro il San Vito Bassano parte deconcentrato e sottotono e va all’intervallo sotto di due reti. Ma nella ripresa i pulcini si trasformano in feroci leoni e sfoderano una prestazione tutto cuore che li porta a chiudere il match con una fantastica vittoria 3-2 Segnano Gabriele Nervo (2005! Con tanto di tatuaggio gialloverde!), Sirio Trentin e ancora Raffaello Ristori.

Da tutta la dirigenza dell’U.s. Telve un grazie di cuore e i più sinceri complimenti ai mister e ai bambini per queste gioie.

TELVE- GRUPPO COSMOS 3-1

TELVE- SAN VITO BASSANO 3-2

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI