Home Prima Squadra Il “Memorial Rigon” va all’Audace

Il “Memorial Rigon” va all’Audace

167
0

Si è decisa al fotofinish la quarta edizione del quadrangolare intitolato alla memoria dell’indimenticato Fiorenzo Rigon, per anni presidente dell’US Telve.
Dopo che le prime due giornate…e mezzo disputate nelle settimane scorse avevano visto di fatto l’Ortigaralefre fuori dai giochi in quanto sconfitta in tutti e tre gli incontri con Telve, Ischia e Audace, mentre il Telve aveva battuto l’Ischia per 3-1 e quest’ultima si era imposta per 2-1 sull’Audace, si è così arrivati all’ultima partita disputata sabato fra Audace e Telve con le due squadre che di fatto si giocavano la vittoria finale.
Una vittoria, un pareggio e anche una sconfitta con un gol di scarto avrebbero assegnato il trofeo ai ragazzi di mister Peruzzi, mentre per l’Audace era necessario ottenere i tre punti con due gol di scarto.
La partita si era subito messa molto bene per il Telve, in rete al 1′ di gioco con Sbaffo, ma gli ospiti sono poi riusciti a ribaltare il risultato portandosi sul 3-1 e poi sul 4-2. Il 4-3 messo a segno ancora da Sbaffo (autore di una tripletta) assegnava la vittoria finale ai gialloverdi che però, alla ricerca del pareggio, rimanevano in avanti scoprendosi eccessivamente.
E così al 93′ ultimo minuto di recupero è arrivato il micidiale contropiede dei biancoazzurri che ha portato a Caldonazzo il trofeo.
Un finale quindi al cardiopalma che ha sicuramente divertito il pubblico !
Chiusura con la consegna delle coppe da parte di Luisa Pevarello, moglie di Fiorenzo con un arrivederci all’edizione 2020.

 

(167)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI