Home Prima Squadra Tre punti d’oro a Cavalese

Tre punti d’oro a Cavalese

158
0

FIEMME – TELVE 1-3 (0-0)

TELVE

DIEGO COLMANO
ALESSANDRO SBAFFO
PETER AGOSTINI
DAVIDE DALSASSO 86'
MARCO MENGUZZATO
STEFANO AGOSTINI
STEFANO LIPPI
MICHELE STROPPA
VITTORIO SALVELLI 76'
SAMUELE COLME
MARCO FERRAI
BOJAN VINCIC
SIMONE AGOSTINI 61'
MATHIAS TAVERNARO
LUCA ZANETTI

Succede tutto nel secondo tempo sul campo di Cavalese, dopo una prima frazione piuttosto equilibrata che vede il primo squillo al 12′ con un colpo di testa alto di Ferrai su cross di Tavernaro al quale risponde Delmarco impegnando Colmano.
Al 20′ il portiere di casa Cincelli è costretto a lasciare il posto a Corradini dopo uno scontro con Ferrai e dieci minuti dopo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi con un tiro che sfiora il palo.
La fase finale della prima frazione vede il Fiemme premere sull’acceleratore e al 40′ Sbaffo si oppone con il corpo a un tiro avversario mandando in angolo e sul corner successivo i padroni di casa sfiorano il vantaggio quando Zorzi colpisce la traversa.
Al 16′ del secondo tempo arriva il vantaggio fiemmese con Brigadoi che indisturbato mette alle spalle di Colmano raccogliendo un cross di Delmarco.
Il Telve però agguanta subito il pari con un rigore messo a segno da capitan Simone Agostini.

Il Fiemme prova a riportarsi in avanti con un paio di incursioni ma sono gli ospiti a colpire attorno alla mezz’ora con Salvelli che lanciato sul filo del fuorigioco in profondità da Lippi dal vertice dell’area piccola batte Corradini.
Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di mister Peruzzi mettono al sicuro il risultato al 41′ con Dalsasso che incrocia imparabilmente un tiro dal lato destro dell’area.
Il Telve ottiene così la sua quarta vittoria su sei partite portando a nove punti il distacco dalla zona retrocessione in attesa di un altro scontro diretto per la salvezza: domenica arriva al “Diego Pecoraro” il Cavedine Lasino, già incontrato -e uscito vittorioso- a inizio stagione in “Coppa”.

(158)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI