Home Prima Squadra Raggiunti per tre volte dal Sacco San Giorgio

Raggiunti per tre volte dal Sacco San Giorgio

242
0

TELVE – SACCO SAN GIORGIO  3-3

Raccontiamo un’altra gara in cui la Prima Squadra meritava di raccogliere più punti, ma che ha visto i ragazzi di mister Enrico Ferrai subire i ritorni dell’avversario, complice anche qualche ingenuità di troppo. Non è bastata la tripletta di Marco Ferrai jr, oggi titolare e in grande spolvero, per avere ragione degli ospiti roveretani, che in chiave salvezza rimangono comunque staccati di tre lunghezze. 

Dopo dieci minuti il Telve è in vantaggio con Ferrai jr che approfitta di un lancio di Stroppa per entrare in area dalla destra e fulminare il portiere con un preciso tiro ad incrociare. 

Al 27’ del primo tempo Ferrai sr manovra al limite dell’area e serve un pallone delizioso per Dalsasso, che a tu per tu con Prezzi non riesce a sfruttare l’occasione per il raddoppio. 

“Gol sbagliato-gol subito” e così arriva il pareggio del Sacco San Giorgio con Dossi che appena fuori area approfitta di una respinta corta e di sinistro trova il gol dell’1-1. Al 35’ pt occasionissima per gli ospiti con Manica che davanti alla porta, cincischia e spara alto da buonissima posizione.

Nella ripresa, al 22′ minuto grande giocata di Marzadro che semina il panico tra gli avversari in zona centrale e dal limite dell’area pesca in profondità Ferrai jr. La punta gialloverde si inserisce con i tempi giusti e si presenta davanti al portiere per piazzare sul primo palo la rete del nuovo vantaggio. 

Al 28’ minuto è però ancora pareggio ospite con un lancio dalle retrovie del Sacco che pesca lungo Defranceschi, bravo ad approfittare dell’incertezza di Caresia e di Minati in uscita e concludere con un tiro all’incrocio dei pali. 

Il Sacco è pericoloso anche al 34’ con Simonini a cui risponde Vettorazzi con un gran tiro da fuori area che fa la barba al palo ed esce di pochissimo.  

Al 43’ Marco Ferrai sr. riesce a sorprendere due avversari sulla destra e si invola sul fondo, poi alza la testa e serve al centro un passaggio perfetto per Marco Ferrai jr che si fa trovare ancora una volta pronto e firma la tripletta personale. 

La partita sembra chiusa ma al secondo minuto di recupero il Sacco trova per la terza volta il pareggio con Jobarteh, che approfitta dell’ennesima ingenuità difensiva del Telve e sugli sviluppi di un calcio d’angolo fissa il punteggio sul definitivo sul 3-3.  

Marco Ferrai jr, primi tre centri in campionato

 

Luca Marzadro, anche oggi tra i migliori in campo

TABELLINO TELVE:

Telve – Sacco San Giorgio 3-3

Reti: Ferrai jr 10’ pt, 22’ st, 43’ st (T), 32’ pt Dossi (S), 28’ st Defranceschi (S), 47’ st Jobarteh (S). 

Telve: Minati, Vettorazzi, Caresia, Dalsasso (14’ st Vincic), Menguzzato, Ginammi, Ferrai sr (44’ st Colme), Marzadro, Ferrai jr, Salvelli, Stroppa (37’ st Boso). All. Ferrai

Arbitro: Sacquegna Emanuele Arturo (Venosa)

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PROMOZIONE TRENTINA – da tuttocampo.it

     

 

(242)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI