Home Prima Squadra Il nuovo mister della “Prima” è Andrea Pallanch

Il nuovo mister della “Prima” è Andrea Pallanch

276
0

53 anni, trentino, allenatore di Vallagarina, Arco e Isera negli ultimi 13 anni e in precedenza giocatore di ottima qualità che può vantare nel suo palmares anche due stagioni in serie B (nel campionato 1985-86 nel Palermo e in quello successivo a Cagliari), Andrea Pallanch è il nuovo allenatore della squadra di Prima Categoria dell’US Telve.

Per la società gialloverde si tratta di una novità assoluta, nel senso che per la prima volta nella sua storia la società ha scelto per la guida della squadra maggiore un allenatore non valsuganotto.
Presidente e direttore sportivo avevano individuato subito in Andrea Pallanch la persona ideale per portare avanti un progetto che intende coniugare il buon gioco (e possibilmente un buona classifica) con la crescita del gruppo-giocatori, valorizzando al meglio i numerosi giovani usciti dal vivaio telvato.

E Andrea Pallanch ha accettato la scommessa.
Il suo obiettivo è portare a Telve un po’ della sua esperienza da professionista, adattandola naturalmente alla realtà di una società dilettantistica, ma puntando in ogni caso sulla serietà e sull’impegno che i ragazzi devono mettere in ogni allenamento per puntare a raggiungere dei risultati.
La sua “filosofia” di allenamento vede la presenza costante del pallone, anche nella fase di preparazione, e questo sarà sicuramente un aspetto visto favorevolmente dai giocatori.
Un altro obiettivo del nuovo mister è valorizzare e dare spazio per quanto possibile ai numerosi giovani classe 1999 e 2000, alcuni dei quali saranno aggregati da subito alla prima squadra mentre gli altri avranno in ogni caso l’occasione di venir chiamati nel corso della stagione.
Un grande in bocca al lupo a mister Pallanch per la sua nuova esperienza sulla panchina telvata.

…e a breve le notizie del “calciomercato” in salsa gialloverde.

(276)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI