Home Giovanili Allievi - UNDER 17 La “Coppa disciplina” agli Allievi 2001

La “Coppa disciplina” agli Allievi 2001

97
0

Il progetto educativo-sportivo del settore giovanile dell’US Telve ha portato un grande risultato anche in questa stagione 2016-17.
Gli Allievi 2001 guidati dalla coppia Paolo Cappello-Alessio Dalledonne si sono infatti aggiudicati il “Premio disciplina” primeggiando davanti alle altre 48 squadre del campionato “provinciale”. Una vittoria “sofferta”, conquistata con soli 0,15 punti di vantaggio sulla seconda classificata, il Fassa.
E’ la terza volta negli ultimi quattro anni che una squadra giovanile gialloverde conquista questo importante riconoscimento, che va a premiare il gruppo che ha ricevuto meno sanzioni (cartellini gialli e rossi in campo e multe alla società); una conferma che il lavoro portato avanti anche nel campo del comportamento paga.
La squadra sarà premiata il prossimo 27 giugno in occasione della riunione plenaria delle società trentine affiliate alla FIGC.
Bravi ragazzi!
E per un niente è sfuggita la doppietta, perché gli Allievi Elite si sono invece classificati al secondo posto, perdendo il primato per una dimenticanza di mister Giancarlo che non ha consegnato un modulo all’arbitro in occasione di una partita. Peccato!

(97)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI