Home Prima Squadra Calceranica in testa al “Memorial Rigon”. Magia di Tavernaro

Calceranica in testa al “Memorial Rigon”. Magia di Tavernaro

226
0

TELVE-BORGO 1-1
CALCERANICA-ISCHIA 4-3

E’ iniziata all’insegna del divertimento la 5^ edizione del torneo dedicato alla memoria di Fiorenzo Rigon.
Prima giornata con la sfida fra le due squadre di Promozione seguita da quella fra le due di I Categoria.
“El clasico” fra Telve e Borgo si è chiuso in parità: un 1-1 al termine di una partita giocata a viso aperto che ha visto gli ospiti aggiudicarsi il primo tempo andando a segno con il telvato Raffaele Dalledonne che ha raccolto una corta respinta di Mylonas insaccando facilmente.
Nella ripresa girandola di sostituzioni e parziale dominato dai padroni di casa che hanno raggiunto il pareggio con un fantagol di Tavernaro: a una decina di minuti dal termine un lancio in profondità sta per terminare oltre la linea di fondo, ma un caparbio Stefano Marchi raggiunge la palla strappandola dai piedi dell’avversario e la passa indietro dove Mathias Tavernaro, poco dentro l’area di rigore la tocca di tacco di prima intenzione trovando un fantastico pallonetto che si infila “nel sette” alla destra di un esterrefatto portiere. E’ un vero peccato non avere le immagini di questa stupenda rete!

La partita fra Ischia e Calceranica è una girandola di gol con il risultato finale che premia i ragazzi di mister Enrico Ferrai per 4-3.

Appuntamento ora per la seconda giornata, sabato prossimo a partire dalle 14.00

(226)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI