Home Prima Squadra Sarà “Promozione”!

Sarà “Promozione”!

204
0

Finalmente è arrivata la conferma!
Il Comunicato Ufficiale pubblicato oggi, 18 giugno 2020, dal Comitato autonomo di Trento della LND ha stabilito le classifiche finali dei campionati dilettanti, le promozioni delle prime classificate e nessuna retrocessione, salva ratifica romana della decisione presa a trento.
Quindi anche nella stagione 2020-21 per il Telve sarà ancora “Promozione” con un campionato a 18 squadre composto da tutte le compagini in campo nella scorsa stagione meno il Gardolo, promosso in Eccellenza, e con in più le tre squadre vincitrici dei gironi di I Categoria: Calceranica, TNT Monte Peller e Settaurense. Con l’arrivo dei ragazzi dei due ex telvati Enrico Ferrai e Mauro Giacomini, alla prima assoluta in “Promozione” diventano quindi tre le squadre valsuganotte ai nastri di partenza: ci sarà da divertirsi!
Per quanto riguarda la decisione di non effettuare retrocessioni ecco come recita il Comunicato Ufficiale odierno

Lo stesso Comunicato Ufficiale stabilisce anche ufficialmente le classifiche di questa monca stagione 2019-20, conclusasi con meno di due terzi di giornate disputate.
In considerazione del fatto che non tutte le squadre al momento della sospensione avevano disputato lo stesso numero di partite, il Comitato ha stilato due diverse classifiche: la prima con i punti ottenuti sul campo, la seconda con una media dei punti conquistati per ogni partita.
Nel primo caso il Telve risulta essersi classificato al 13° posto, nel secondo caso al 14° posto.

(204)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI