Home Calcio a 5 E per il futsal sarà Serie D

E per il futsal sarà Serie D

315
0

Anche per il calcio a 5 le regole emanate dal Comitato trentino della LND sono uguale a quelle del calcio a 11: promozione alla serie superiore della prima classificata.
Speravamo che ci fosse spazio per un posticino fra le seconde classificate, ma non è stato così. Quindi la stagione 2020-21, dopo un’ottimo campionato (seppur parziale) vedrà il Telve ancora ai nastri di partneza della Serie D. A meno che qualche squadra delal serie superiore non rinunci liberando qualche posto.
Tra l’altro per quanto riguarda il calcio in palestra permangono forti dubbi su come e quando ricomincerà l’attività, perché molto dipende da come sarà organizzato l’anno scolastico: una delle possibilità prevede che le palestre vengano utilizzate per l’attività didattica e in questo caso non sarebbero di certo disponibili per tutte le attività sportive che attorno ad esse gravitano; quindi non solo il futsal ma anche la pallavolo e la pallacanestro, tanto per citare le più praticate.
Rimaniamo perciò in attesa delle decisioni governative e poi, a cascata, federali e del comitato trentino. Intanto sicuramente mister Daniel Ferrai starà già pensando alla squadra per il prossimo campionato.

(315)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI