Home Prima Squadra Tre punti pesanti

Tre punti pesanti

224
0

VIGOLANA – TELVE  0-1

Continua lo splendido campionato della nostra Prima Squadra che oggi ha compiuto un passo importantissimo verso la conquista del campionato. Non ce ne vogliano gli scaramantici, ma giunti a questo punto del girone di ritorno, un vantaggio di 8 punti a quattro giornate dal termine sono davvero un bel tesoretto! L’Audace e il Fassa hanno perso nuovamente punti, a dimostrazione di quanto sia dura per le inseguitrici tenere il passo dei ragazzi di mister Enrico Ferrai, oggi al quindicesimo risultato utile consecutivo.

Una squadra, quella gialloverde, con il giusto mix di giovani e veterani, capace di vincere e affondare il colpo, ma anche di riuscire a “soffrire” come avvenuto oggi su un campo difficile, contro una Vigolana ancora invischiata nella lotta per non retrocedere e affamata di punti.

Partono in attacco i padroni di casa che collezionano qualche calcio d’angolo, senza creare particolari affanni alla retroguardia della capolista. Al 14′ minuto un bel tiro di Salvelli viene deviato in calcio d’angolo.

Al 23′ cross preciso di Caresia per Moser che appoggia su Sartori, ma la conclusione è debole e non impensierisce il portiere di casa.

Al 25′ minuto un’azione corale partita dalla difesa, vede Marzadro trovare un prezioso filtrante per Salvelli. Il nostro numero 10 si ritrova a tu per tu con il portiere e insacca un gol pesantissimo.

Vittorio Salvelli, con il gol di oggi è salito a dodici centri in campionato

Il Telve è ancora vivace con Marzadro, anche se la Vigolana prova a reagire riuscendo a collezionare qualche cartellino giallo.

Moser, ben servito da Lippi, crossa per Sartori ma la conclusione sorvola la trasversa. Prima del finale di primo tempo, Telve ancora pericoloso con Sartori e Vincic.

Nella seconda frazione di gioco la Vigolana prova a spingere e mettere pressione, ma il Telve si difende con ordine. Al triplice fischio finale si può assaporare il gusto di una vittoria importantissima in chiave campionato…

 La Prima Squadra passo dopo passo sta costruendo un grande risultato

TABELLINO

Vigolana – Telve 0-1

Rete: 25’ pt Salvelli

Vigolana: Martinelli, Cianfaro, Menapace (35’ st Adami), Tomasi, Eccher, Moratelli (20’ st Dallapé), Defranceschi (40’ st Murari), Tomelin, Camazzola, Malacarne, Broilo. All. Codognato

Telve: Schiavone, Lippi (15’ st Dalsaso), Caresia, Dalsasso, Ropelato, Menguzzato, Vincic, Marzadro, Sartori (40’ st Zanetti), Salvelli (5’ st Vettorazzi), Moser (15’ st Stroppa). All. Ferrai

Arbitro: Azzetti di Rovereto

Note: Ammoniti Tomasi, Moratelli, Camazzola (V)

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it

(224)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI