Home Prima Squadra La “Prima” è…seconda

La “Prima” è…seconda

0
0

Prima_Squadra
grazie al 2-1 al Civezzano

13.03.2011 – La settimana d’oro del Telve si chiude con tre punti importantissimi contro il Civezzano, dopo i tre conquistati con il Lizzana domenica scorso e dopo l’incredibile vittoria in rimonta giovedì in Coppa con la Virtus Trento.
La partita inizia con l’inno di Mameli per festeggiare l’unità d’Italia e alla prima azione il Telve festeggia anche il gol: bella azione sulla destra che si conclude con un cross rasoterra sul quale si avventa Lorenzo Micheletti che infila da due passi.
Non c’è però neanche il tempo di festeggiare che il Civezzano pareggia con un tiro da poco dentro l’area da parte di Andreatta che batte sulla destra Novello.
Il resto del primo tempo è molto divertente, con numerose azioni da parte dei giallo-verdi che però non riescono a trovare la via del gol. Francesco e Manuel Micheletti (auguri a “Rava” per il compleanno!) e Dalfollo, si rendono pericolosi più volte sia con azioni personali che al termine di pregevoli azioni di squadra. Il Civezzano da parte sua fa ben poco. Da segnalare l’uscita dal campo di Lorenzo Micheletti al 34′ per un probabile stiramento alla coscia destra.
La ripresa vede ancora il Telve partire all’attacco e trovare il gol del vantaggio al 6′ con Bettega (subentrato a Lorenzo Micheletti) che conclude in rete un bel cross dalla sinistra di Manuel Micheletti. A questo punto il Civezzano prova a farsi pericoloso; avanza il fronte del gioco riuscendo a impensierire Novello in un paio di occasioni. Il Telve gioca in contropiede tenendo sempre in apprensione la retroguardia.
Molto buona la partita di tutta la squadra, ma una nota particolare a tutto il reparto difensivo, guidato con sicurezza da Fontana.

Grazie alla netta sconfitta del Leno ad opera dei “cugini” dell’Ortigaralefre e al pareggio del Piné con il Castelsangiorgio, il Telve si trova ora al seconbdo posto della classifica, a pari merito con il Leno (che però ha giocato una partita in meno).

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI